C
Chris Kennedy
Sarebbe posses credo xD bello gta v bio non sai che ti perdi xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè no?Segnalo che all'euronics del mio paese(ma credo in tutti)the last of us sta in sottocosto a 19,90.... ma non l ho preso...
Segnalo che all'euronics del mio paese(ma credo in tutti)the last of us sta in sottocosto a 19,90.... ma non l ho preso...
quoto :l4gann:Perchè no?![]()
purtroppo è una catena di euronics con sedi solo in sicilia e calabriaSegnalo che all'euronics del mio paese(ma credo in tutti)the last of us sta in sottocosto a 19,90.... ma non l ho preso...
Insomnia è un titolo che deve molto a Silent Hill, moltissimo. L’interessante progetto horror, tuttavia, cercherà di proporre diverse idee mai viste e introdurrà per la prima volta il concetto di first person morality, di cui dobbiamo ancora verificare l'efficacia e gran parte delle caratteristiche fondamentali. La storia ha innegabilmente un grandissimo fascino e il monster design è di alto livello; di conseguenza, la speranza è che l’azione di gioco non vada troppo a smorzare la natura di questo titolo e che i toni siano sufficientemente cupi per metterci addosso la giusta dose di paura.Dover fare marcia indietro, dopo aver visto il gioco in movimento, sarebbe davvero un gran peccato.
Sicuro, euronics va a catene, e quella dell'offerta è la bruno, e ce l'avete solo voiSicuro xD come vorrei non aver preso uncharted 3.. a quest'ora mi sarei accaparrato TLOU.. ma il sottocosto lo mostrano anche in tv.. sicuri che non ci sia da voi?
azz mannagg'atte! :l4gann:W la Sicilia LOLpensa te, potrei prenderlo ma non lo faccio xD
so che a te interessa solo sta frase:Sembra faigo o.o
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un titolo che deve molto a Silent Hill, moltissimo.
Sì, perché o è un capolavoro o la brutta copia XDso che a te interessa solo sta frase:è un titolo che deve molto a Silent Hill, moltissimo.
aHAHAHAHAHHAHAHHAAH uddiobambini lo adorano!! xD
noi speramo sempre sia un capolavoro!Sì, perché o è un capolavoro o la brutta copia XD
aHAHAHAHAHHAHAHHAAH uddio![]()
eheheh bello vero! xDL'avatar di supercaso![]()
![]()
![]()
Con quella cazz di copertina tristissima