[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
'sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sono anch'io per Halloween :stema:

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Scusate se in questo ultimo periodo ci sono poco, ma con l'università e il fatto che viaggio sempre da Sassari ad Alghero ho davvero pochissimo tempo per stare al pc (anche perché c'è sempre mio fratello). Si avvicina halloween si fa qualcosa qua per festeggiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito finalmente la collection di devil may cry !!!! ma il DMC2 fa cagare gli ippogrifi D:
Io feci i primi tre su ps2,ma il 2 non mi sembrò malaccio.. tutto sommato mi sembra molto ripetitivo come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo e il 3 però ricordo che mi piacquero tanto

Il II secondo me non dovrebbe esistere, è osceno. Forse il problema sta nel essere un DMC, magari con un altro titolo e personaggio l'avrei apprezzato un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai,ancora domani e poi 3 bei giorni di riposo !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dici la verità; sei il regista del film :rickds:

Ps. i più anziani del Net ricorderanno il mio set :cry:

Halloweeeeeeeeeeeeen :alone:

Ragazzi ciaoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che dite? Passato bene halloween? Io tra una sbornia e l'altra si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ciaoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che dite? Passato bene halloween? Io tra una sbornia e l'altra si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io dovevo essere con la ragazza, ma ha avuto un problema... serata passata a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro