[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Salve a tutti. Anche voi avete Zombie Tsunami sul cellulare? E' figo :sasa:
Io si ci gioco sempre durante i viaggi in treno per andare all'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti. Anche voi avete Zombie Tsunami sul cellulare? E' figo :sasa:
e' una droga le prime volte che si gioca... io ho fatto 79 al record di cervelli mangiati

Io ho un Nokia.... ho detto tutto, è un ottimo fermaporte :rickds:

e' una droga le prime volte che si gioca... io ho fatto 79 al record di cervelli mangiati
Io 53, ma ho un cellulare dove gira appena. Tra l'altro non lo posso aggiornare perché non c'entra nel cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io 53, ma ho un cellulare dove gira appena. Tra l'altro non lo posso aggiornare perché non c'entra nel cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Finalmente ho dato il primo esame, che mi a costretto a stare sveglio fino alle 3:00 di notte ogni giorno senza considerare un giorno dove non ho proprio dormito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'esame era di città e territorio e ho preso 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

'giorno gnari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Periodo di lavoro che mi fa assentare un pò da questa sezione (e i pochi minuti che ho li devo gioco-forza dedicare alla sezione che modero).

come va ?.., novità ?

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualcuno conosce Dracula come gioco? Se si come è?

Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, raga, come va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 11:15:55 ---------- Previous post was at 11:15:04 ----------

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualcuno conosce Dracula come gioco? Se si come è?
Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk
Dracula: La Resurrezione, dici?

Io lo adoro, non è un action, è un punta e clicca con un'atmosfera terrorizzante e degli scenari da brivido.

Se ti piace il genere, prendilo pure.

'giorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, raga, come va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 11:15:55 ---------- Previous post was at 11:15:04 ----------

Dracula: La Resurrezione, dici?

Io lo adoro, non è un action, è un punta e clicca con un'atmosfera terrorizzante e degli scenari da brivido.

Se ti piace il genere, prendilo pure.
Si proprio quello, sapevo già che era un punta e clicca e speravo proprio che atmosfere e scenari fosserò buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo prenderò al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao belli.

Mi conviene scambiare The last of us (finito) per la Legendary edition di Skyrim?

Si proprio quello, sapevo già che era un punta e clicca e speravo proprio che atmosfere e scenari fosserò buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo prenderò al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si, si...le ambientazioni sono bellissime, tutte avvolte nell'oscurità...e recupera anche Dracula 2

Ultima modifica da un moderatore:
Si, si...le ambientazioni sono bellissime, tutte avvolte nell'oscurità...e recupera anche Dracula 2
Perfetto appena posso recuperò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto giocando Fear 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Bel gioco, ho preferito il primo per il fattore novità però mi ricordo che anche il secondo mi era piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro