Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si ci gioco sempre durante i viaggi in treno per andare all'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve a tutti. Anche voi avete Zombie Tsunami sul cellulare? E' figo :sasa:
e' una droga le prime volte che si gioca... io ho fatto 79 al record di cervelli mangiatiSalve a tutti. Anche voi avete Zombie Tsunami sul cellulare? E' figo :sasa:
Io 53, ma ho un cellulare dove gira appena. Tra l'altro non lo posso aggiornare perché non c'entra nel cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge' una droga le prime volte che si gioca... io ho fatto 79 al record di cervelli mangiati
Io 53, ma ho un cellulare dove gira appena. Tra l'altro non lo posso aggiornare perché non c'entra nel cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge' una droga le prime volte che si gioca... io ho fatto 79 al record di cervelli mangiati
Dracula: La Resurrezione, dici?Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualcuno conosce Dracula come gioco? Se si come è?
Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk
Si proprio quello, sapevo già che era un punta e clicca e speravo proprio che atmosfere e scenari fosserò buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo prenderò al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCiao a tutti, raga, come va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 11:15:55 ---------- Previous post was at 11:15:04 ----------
Dracula: La Resurrezione, dici?
Io lo adoro, non è un action, è un punta e clicca con un'atmosfera terrorizzante e degli scenari da brivido.
Se ti piace il genere, prendilo pure.
Si, si...le ambientazioni sono bellissime, tutte avvolte nell'oscurità...e recupera anche Dracula 2Si proprio quello, sapevo già che era un punta e clicca e speravo proprio che atmosfere e scenari fosserò buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo prenderò al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perfetto appena posso recuperò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi, si...le ambientazioni sono bellissime, tutte avvolte nell'oscurità...e recupera anche Dracula 2
Bel gioco, ho preferito il primo per il fattore novità però mi ricordo che anche il secondo mi era piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto giocando Fear 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif