[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Grazie Hell, sei sempre il migliore.

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E mi unisco anch'io alla solidarietà per gli amici sardi..

Mi sono visto su cielo un film horror chiamato Hacet devo dire che mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono visto su cielo un film horror chiamato Hacet devo dire che mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sera io invece mi son scaricato da OnDemand Silent Hill-Revelation che nn avevo ancora visto...: devo dire che son rimasto molto perplesso (eufemismo ?),mi aspettavo qualcosa di piu "succoso",invece sembra la brutta copia e trasposizione di SH3,fatta con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rieccomi :ivan:

'ndo stavi? :hype3:

Ultima modifica da un moderatore:

Ieri sera io invece mi son scaricato da OnDemand Silent Hill-Revelation che nn avevo ancora visto...: devo dire che son rimasto molto perplesso (eufemismo ?),mi aspettavo qualcosa di piu "succoso",invece sembra la brutta copia e trasposizione di SH3,fatta con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo volevo guardare spero che lo diano su Mediaset Premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque finalmente dopo mille tentativi sono riuscito a far partire Dracula (che su vista non partiva) mi sta prendendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Concordo, il primo film era decisamente su un altro livello!

Spero che a sto punto chiudano qui con i film su silent hill perchè se si va peggiornado in questo modo non oso immaginare dove si arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buondi' (nn la brioche ,neee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Concordo, il primo film era decisamente su un altro livello!Spero che a sto punto chiudano qui con i film su silent hill perchè se si va peggiornado in questo modo non oso immaginare dove si arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si decisamente mediocre come film...; l'unica cosa che mi è piaciuta è stato quel mostro "ragno-manichino",veramente fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....; le infermierine invece le hanno copiate da Homecoming,cioè quelle che non si muovono a meno chè nn percepiscano movimenti bruschi.

@MC..: l'hai finito o no finalmente sto GTA V ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto giocando a Batman Origins,ed è come mi aspettavo,ossia la continazione di Arkham City in tutto per tutto...(c'è pure la stessa città,ma adesso oltre al quartiere di Arkham ,c'è pure un pezzo di Ghotam :stema:)

Se state pensando di prenderlo e mirate ai trofei consiglio di lasciar perdere per gli 11 trofei online ai limiti dell'assurdo..: ce ne sono ben 3 dove bisogna giocoforza essere in 8 giocatori (ma se nn si boostano nn si prendono),e le cuffie NON funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,quindi vi lascio immaginare il coordinamento tra 8 persone...: benedetto skype !!

E ,come se nn bastasse hanno aggiunto un sacco di mappe in piu nelle sfide (288 medaglie da prendere...,finirò a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi ero perso nel bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No vabbè è che sto periodo ho poco tempo per cazzeggiare e quel poco lo dedico alla ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E già uscita l'Xbox One e la settimana prossima uscirà la Ps4. Quest'anno sono molto indeciso tra le due console, poichè entrambe presentano dei lati positivi e negativi. Nonostante per molti sia un lato negativo io preferisco avere in una console l'alimentatore esterno perché l'alimentatore e la cosa che più si riscalda e non vorrei che essendo interno in una console la rovinasse, oltre al fatto che se si rompe l'alimentatore dovresti mandare in assistenza l'intera console (magari sto dicendo cavolate perché non me ne intendo però questa è la mia idea) quindi su questo lato preferisco la One. Della grafica non mi interessa anche se la Ps4 sembra essere migliore sotto questo aspetto. Non mi piace il fatto di dover per forza attivare la console online per la Xbox cosa per me abbastanza grave. Il vero problema per me sta nel Pad, preferisco di gran lunga quello della Xbox poichè mi trovo molto comodo con le levette direzionali cosa che invece non mi piace nella Ps4 anche se il Pad della 4 è comunque migliorato, quindi per questo preferisco la One anche se ha il problema che il Pad funziona ancora a batterie. Per ultima cosa che è anche la più importante sono le esclusive, sulla Ps4 mi sembra di vedere più esculsive horror cosa che mi piace molto (anche se manca Dead Rising 3 :cry:) però ci sono dei giochi come Halo che mio fratello adora e che comunque ci divertivano molto giocati insieme (mentre per quel che so le esclusive sony mi sembra che erano in single player, sto parlando di Killzone, Unchrated e Resistence). Io sarei più favorevole quest'anno a passare a sony voi cosa mi consigliate???

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E già uscita l'Xbox One e la settimana prossima uscirà la Ps4. Quest'anno sono molto indeciso tra le due console, poichè entrambe presentano dei lati positivi e negativi. Nonostante per molti sia un lato negativo io preferisco avere in una console l'alimentatore esterno perché l'alimentatore e la cosa che più si riscalda e non vorrei che essendo interno in una console la rovinasse, oltre al fatto che se si rompe l'alimentatore dovresti mandare in assistenza l'intera console (magari sto dicendo cavolate perché non me ne intendo però questa è la mia idea) quindi su questo lato preferisco la One. Della grafica non mi interessa anche se la Ps4 sembra essere migliore sotto questo aspetto. Non mi piace il fatto di dover per forza attivare la console online per la Xbox cosa per me abbastanza grave. Il vero problema per me sta nel Pad, preferisco di gran lunga quello della Xbox poichè mi trovo molto comodo con le levette direzionali cosa che invece non mi piace nella Ps4 anche se il Pad della 4 è comunque migliorato, quindi per questo preferisco la One anche se ha il problema che il Pad funziona ancora a batterie. Per ultima cosa che è anche la più importante sono le esclusive, sulla Ps4 mi sembra di vedere più esculsive horror cosa che mi piace molto (anche se manca Dead Rising 3 :cry:) però ci sono dei giochi come Halo che mio fratello adora e che comunque ci divertivano molto giocati insieme (mentre per quel che so le esclusive sony mi sembra che erano in single player, sto parlando di Killzone, Unchrated e Resistence). Io sarei più favorevole quest'anno a passare a sony voi cosa mi consigliate???
Steam Machine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ti direi di aspettare.

Far passare i difetti e vedere i vari giochi.

Ora è prestissimo imho

No comunque scherzi a parte penso che a Dicembre mi prenderò la One come regalo di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprendo i tuoi dubbi,ma io vado avanti con la play...: l'unica cosa che mi fa girare le balls è che per giocare online in PS4 devi PER FORZA avere il plus (che io ho già,ma molta gente no)

Io ti direi di aspettare.Far passare i difetti e vedere i vari giochi.

Ora è prestissimo imho
Gongordo (come direbbe Biscardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...,infatti anch'io aspetterò minimo la prossima primavera per la PS4 :stema:

Io ti direi di aspettare.Far passare i difetti e vedere i vari giochi.

Ora è prestissimo imho
Si mi sono dimenticato di dire che in ogni caso la console non la devo prendere più avanti, però volevo sapere basandosi su come è la console adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque mi sono dimenticato una cosa fondamentale la retrocompatibilità cosa per me molto importante visto che cosi prendendo la Ps4 posso anche recuperare i giochi Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro