[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Si mi sono dimenticato di dire che in ogni caso la console non la devo prendere più avanti, però volevo sapere basandosi su come è la console adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque mi sono dimenticato una cosa fondamentale la retrocompatibilità cosa per me molto importante visto che cosi prendendo la Ps4 posso anche recuperare i giochi Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps4 non è retrocompatibile, forse in un futuro tramite lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps4 non è retrocompatibile, forse in un futuro tramite lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato :( In ogni caso penso che comprerò la Ps4 anche se come ho già detto prima non è per questo periodo che la comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti sono Maicol

Stanotte ho giocato ha project zero (x la prima volta, eh va bè meglio tardi che mai), e mentre ero preso dal gioco si è spenta la ps2..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif già ero in tensione, mi sono cagto in mano, l'ho riaccesae si è riaccesa, ma nn ho avuto il coraggio di riprendere col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho spento e guardato un po di tv, ho ripreso stamattina con la luce....stanotte riprovo....vediamo :alone:

Ciao a tutti sono MaicolStanotte ho giocato ha project zero (x la prima volta, eh va bè meglio tardi che mai), e mentre ero preso dal gioco si è spenta la ps2..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif già ero in tensione, mi sono cagto in mano, l'ho riaccesae si è riaccesa, ma nn ho avuto il coraggio di riprendere col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho spento e guardato un po di tv, ho ripreso stamattina con la luce....stanotte riprovo....vediamo :alone:
:rickds: Ci siamo passati tutti.

Non farlo!, non giocarlo di giorno per carità. Sui survival horror dovrebbero mettere a lettere cubitali DA GIOCARE AL BUIO:sisi:

E soprattutto con la porta chiusa e volume al massimo ahahahhaha

Benvenuto!!

---------- Post added at 17:41:42 ---------- Previous post was at 17:40:33 ----------

E soprattutto con la porta chiusa e volume al massimo ahahahhaha

Benvenuto!!

Ciao a tutti sono MaicolStanotte ho giocato ha project zero (x la prima volta, eh va bè meglio tardi che mai), e mentre ero preso dal gioco si è spenta la ps2..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif già ero in tensione, mi sono cagto in mano, l'ho riaccesae si è riaccesa, ma nn ho avuto il coraggio di riprendere col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho spento e guardato un po di tv, ho ripreso stamattina con la luce....stanotte riprovo....vediamo :alone:
MA tu sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....: è vero ,ci si caga addosso giocando a questo genere di giochi,di notte,al buio,con le cuffie..: adrenalina a manetta :stema:

blaugh.gif
Ci siamo passati tutti.
Non farlo!, non giocarlo di giorno per carità. Sui survival horror dovrebbero mettere a lettere cubitali DA GIOCARE AL BUIO
sisi.gif
Anche perchè noi poveri lavoratori abbiamo tempo di giocare solo di sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,vabbè,week end escluso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi Project Zero fa cagare mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanotte rirprovo e mi metto pure le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stanotte rirprovo e mi metto pure le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Project zero è una delle mie saghe videoludiche preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png C'è qualcuno che si è preso la Xbox One o la Ps4???

Ciao gente! mamammia che freddo si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domani in Sardegna c'è allerta metereologica, io devo andare ad Alghero, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Salve ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao belli come va? avete preso la ps4?:morristend:
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ..,ancora no,aspetto minimo 3 mesi,tanto di giochi ,ora come ora,ce ne sono ben pochi.

Project zero è una delle mie saghe videoludiche preferite
Gab3.gif

Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk
Idem con patate ....,pure per me è una delle migliori..; peccato per il 4rto episodio uscito in esclusiva su WII ,e solo in giappone. (anche se è importabile e esiste un patch amatoriale che lo traduce in inglese)

Ultima modifica da un moderatore:
Io intanto sto per cominciare Resident evil 0 sul cubo :ivan:

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ..,ancora no,aspetto minimo 3 mesi,tanto di giochi ,ora come ora,ce ne sono ben pochi.

Idem con patate ....,pure per me è una delle migliori..; peccato per il 4rto episodio uscito in esclusiva su WII ,e solo in giappone. (anche se è importabile e esiste un patch amatoriale che lo traduce in inglese)
Non dirlo a me, ci ho sperato fino all'ultimo che potesse uscire anche da noi... invece niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è purtroppo una sorte che hanno subito molti buoni giochi jappo in questa generazione. Non è un caso che negli ultimi anni ci sia stato un calo dei survival horror e del GDR (alla FF ecc..). Spero in un deciso riscatto del sol levante nella prossima gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro