[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
è purtroppo una sorte che hanno subito molti buoni giochi jappo in questa generazione. Non è un caso che negli ultimi anni ci sia stato un calo dei survival horror e del GDR (alla FF ecc..). Spero in un deciso riscatto del sol levante nella prossima gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,ma io mi ero fatto regalare (tramite la mia convivente) la WII apposta,accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..,; fortunatamente la Wii è retrocompatibile con i giochi del Gamecube,quindi l'ho sfruttata anche da quel lato li,dato che il mio GC è morto dopo che uno sventurato giorno gli ho versato mezza lattina di coca-cola sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dirlo a me, ci ho sperato fino all'ultimo che potesse uscire anche da noi... invece niente
1.gif
Prendilo import, MAtt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si,ma io mi ero fatto regalare (tramite la mia convivente) la WII apposta,accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..,; fortunatamente la Wii è retrocompatibile con i giochi del Gamecube,quindi l'ho sfruttata anche da quel lato li,dato che il mio GC è morto dopo che uno sventurato giorno gli ho versato mezza lattina di coca-cola sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendilo import, MAtt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Epic Dhooooooo:rickds:

Anche se non mi piace prendere giochi import mi da che per questo caso farò un eccezzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buona domenica a tutti dannati!!
Buona domenica anche a te dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buona domenica anche a te dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
hey compagno di saloon sonaro frequenti il bar della sezione horror? molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hey compagno di saloon sonaro frequenti il bar della sezione horror? molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh si, frequento parecchio di più questo che quello sonaro ;p

Come mai bioshock non sta vincendo l'oscar come best inutilmod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ;p

'giorno gnariiii !!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come mai bioshock non sta vincendo l'oscar come best inutilmod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ;p
Perchè è util //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece mea culpa questo non l'ho mai frequentato attivimente, mi sa che biosgna rimediare
Allora rimedia visto che ti considero un buon utente , e leggo sempre volentieri i tuoi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come mai bioshock non sta vincendo l'oscar come best inutilmod?

Ahahhaahhahahahaah grazie eh XD

Ps. la linea mi è tornata dopo due settimane - . - Salviaaaaa, che mi dite?

Per me non sei un'inutilmod :stema:

Eccoti di ritorno dall'oblio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi chiedevo visto che qui si parla di orrore, se abbiate mai letto il racconto "L'orrore a red Hook" di Lovecraft. immagino di sì. Io l'ho ripreso quest'estate, l'ho trvato semplcemente divino.

mi chiedevo visto che qui si parla di orrore, se abbiate mai letto il racconto "L'orrore a red Hook" di Lovecraft. immagino di sì. Io l'ho ripreso quest'estate, l'ho trvato semplcemente divino.
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro