L
Leone90
si lo so hai messo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo letto su Fb, Mik! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie infinite Tony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo so hai messo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo letto su Fb, Mik! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
L'aspirapolvere rosso ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarrivo anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie mille!!!!
Auguri Miki, finalmente hai deciso di prendere Bio in sposa?ciao belliiiiiiiiiiii
a maggio mi Sposo!!!!!!!!!!!!, precisamente il 21 maggio siete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, è un secolo che non scrivo più nemmeno io ma tra lavoro e organizzazioni il tempo è volato come una piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che si dice? qualche novità importante?
Sì ormai il nostro amore è pronto per questo passo XDAuguri Miki, finalmente hai deciso di prendere Bio in sposa?![]()
Un pò di scimmia ce l'ho in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; cmq la play nn mi è ancora arrivata,quindi aspetto (mi sa a fine mese)ma non avevi detto che aspettavi?:l4gann:non ti sarà mica già montata la scimmia
Io se queste sono le uscite la compro nel 2000mai.
Onestamente non c'è nulla di pubblicato ad oggi che vorrei
Wow,io nn ci penso nemmeno,benchè la mia compagna mi tartassa ormai da 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma mi tocca prima o poi)ciao belliiiiiiiiiiii
a maggio mi Sposo!!!!!!!!!!!!, precisamente il 21 maggio siete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, è un secolo che non scrivo più nemmeno io ma tra lavoro e organizzazioni il tempo è volato come una piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che si dice? qualche novità importante?
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; fosse solo questo il duro lavoro ci metterei la firma ,però :stema:Auguri michiii te li rinnovo anche qui!! :-* il duro lavoro di mod eh daniè xD
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Che antipatico il tuo professore :sasa:..(per nn dire di peggio ehh,mi trattengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..; se nn firmi che succede ?..: devi rifarlo ?Giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Purtroppo nell'ultimo esame dato ho preso solo un 21 :( E la cosa che mi dà fastidio è che il professore mi ha detto che per l'argomento che avevo sviluppato (il turismo di Alghero nel 1899, argomento che mi ha affidato il prof.) non poteva darmi più di quel voto :( Non so se firmare il voto solo che per questo esame ho lavorato tantissimo (più che per il mio progetto per il progetto di gruppo) e ci ho speso anche molti soldi :(
Si :( Il problema è che questi esami di laboratorio tolgono tutto il tempo per gli altri esami, infatti generalmente qualsiasi voto si prenda a questi esami si accetta. Penso che firmerò il voto e poi ci mandero a quel paese il prof che tanto dall'anno prossimo non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
finalmente oggi è venerdi :game:
Che antipatico il tuo professore :sasa:..(per nn dire di peggio ehh,mi trattengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..; se nn firmi che succede ?..: devi rifarlo ?
Io l'ho passato a casa con la mia ragazza, ci siamo fatti portare un pizza e ci siamo guardati il Milan e dopo abbiamo giocato un po a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per San Valentino lei mi ha preso dei baci perugina e io gli ho fatto un tiramisù che è il suo dolce preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVenerdì di s. Valentino purtroppo passato a casa.. ma almeno c'è arrow XD
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Buona domenica anche a te (anche se è quasi finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Comunque si penso proprio che lo firmerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuona domenica a tutti!
Mattew firma se porta via tutto questo tempo.
Ma è andata cosi all'esame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Buona domenica anche a te (anche se è quasi finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Comunque si penso proprio che lo firmerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma è andata cosi all'esame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dal min. 1.46 in poi