Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono makinoGrazie a tutti per gli auguri.30 anni, strano, credevo che non avrei superato i 26... a sto punto aspetto un paio di anni e poi inizio a predicare
@ makino, spero che tuo fratello stia bene. Le macchine si aggiustano, i soldi si perdono e si rifanno, la vita difficilmente concede seconde possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oops sorry a una certa età si scordano i nomiNon sono makinoComunque si, lui per fortuna sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bello tlou, sarò alla 5 run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAuguri dave! Finito the last of us.. che dire.. sono triste xD un capolavoro,qualcosa di incredibile,di unico. Drea giochiamolo insieme magari che voglio saperne cosa ne pensi. Io inizierò la seconda run a breve
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Alla faccia :morristend:Auguri Mc Cowan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ragazzi un consiglio, quando guidate, state attenti e sopratutto guidate piano. Oggi mio fratello facendo una curva troppo veloce a capotato la macchina distruggendola, lui per fortuna non si è fatto niente però ora siamo senza macchina :( C'è il rischio che devo lasciare l'univesità per trovare un lavoro...
Auguri :kappe:Grazie a tutti per gli auguri.30 anni, strano, credevo che non avrei superato i 26... a sto punto aspetto un paio di anni e poi inizio a predicare
@ makino, spero che tuo fratello stia bene. Le macchine si aggiustano, i soldi si perdono e si rifanno, la vita difficilmente concede seconde possibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahahah xDoops sorry a una certa età si scordano i nomisono come un vecchio nonno che confonde i nipotini:nitro2:
Lo giocherei volentieri insieme a te,ma per ora sono "intrippato" con altri giochi,per nn parlare dei Castelavania 2 e Thief che escono proprio domani ...; ma hai finito pure l'online ?Auguri dave! Finito the last of us.. che dire.. sono triste xD un capolavoro,qualcosa di incredibile,di unico. Drea giochiamolo insieme magari che voglio saperne cosa ne pensi. Io inizierò la seconda run a breve
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Beato te, che invidia :cry:'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo giocherei volentieri insieme a te,ma per ora sono "intrippato" con altri giochi,per nn parlare dei Castelavania 2 e Thief che escono proprio domani ...; ma hai finito pure l'online ?
EDIT:
PS4 PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :game:
Si Napoli centro, mi son detto se lo sa Bio Mi uccide XD Comunque ho mangiato in Piazza Garibaldi ai fratelli la BufalaSalve ragà, tutto bene? Che si dice? u.u
Ahahahahahha Silent nabbo, hai perso il mio numero? u.u'' Anche io ho perso il tuo perché ho cambiato scheda lol
Ps. dove sei stato? Napoli centro?
'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo giocherei volentieri insieme a te,ma per ora sono "intrippato" con altri giochi,per nn parlare dei Castelavania 2 e Thief che escono proprio domani ...; ma hai finito pure l'online ?
EDIT:
PS4 PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :game:
Per ora si,è un buon fermalibri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; anche se ho preso allegato Thief,quindi gia un gioco ce l'ho...,Outlast l'ho visto,prima o poi lo scarico :stema: (cmq mi dicono che nn dura piu di 3/4 ore)caro come fermalibri
visto che hai il plus e hanno rilasciato Outlast provalo e facci sapere come ti sembra![]()
Io stasera platino per Xbox360 (non so come si dica dalle vostre partibella genteeeeeeeee, come vaaaaaa? altro che thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io sto hyppatissimo per dark souls II yeaaaaaaaaaaaahhhhh!! chi lo ha giocato qui dentro il primo?
Mah si dirà: lo "obiettivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo stasera platino per Xbox360 (non so come si dica dalle vostre parti) il primo Dark Souls. Amo alla follia quel gioco. Naturalmente il 13 mi fiondo sul secondo episodio, questa volta per PS3 però, così me lo posso giocare anche online
![]()
platinato Dark Souls, o meglio ho scoperto che si dice "millinato" :morris82:, non me gusta, non rende bene come vedere quel bel globo comparire sullo schermo'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mah si dirà: lo "obiettivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif