MattewMatt
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Allora io sono sincero, non ho preferenze tra le due console. Sono sicuro che in futuro avranno entrambe ottime esclusive che faranno rosicare chi non ha entrambe le console. Per dire per quanto prima, quando non avevo entrambe le console, mi faceva sicuramente dispiacere non potermi giocare giochi come Heavy Rain, Siren Blood Curse, The Last Of Us e altri, ma a parti invertite mi sarebbe dispiaciuto non poter giocare a giochi come Dead Rising 1 e 2, Left4Dead 1 e 2 (tra i giochi che ho maggiormente giocato in tutta la mia vita), Alan Wake ecc. Quest'anno io sono più portato verso la PS4 però si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHalo è il miglior sparatutto di tutti i tempi, ripetitivo in che senso? elencami un gioco che non lo è cmq. Destiny E' Halo e non il contrario, quindi dopo destiny che?! l'ultimo tomb rider è stato un gioco formidabile e una ventata di aria fresca alla serie, Uncharted è un bellissimo gioco (ispirato da Lara Croft) niente da dire su questo, spettacolare come titolo (ma non dirmi che al 3 capitolo non sia "ripetitivo") se stiamo a guardare i 720 stiamo parlando del nulla (non fanno il gioco quella poca differenza tra i 720 e i 1080 dai, poi a un anno dell'uscita? attendere!) Titanfall non arriverà su ps4, si parla del secondo capitolo o di giochi sviluppati dagli stessi. Non c'è niente su one ma anche ps4 non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper adesso!
Ho risposto a tutte le tue precisazioni credo, ovviamente la filosofia di ogni videogiocatore è diverso ma ho cercato di essere obbiettivo, ripeto, evviva il gameing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif