[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Halo è il miglior sparatutto di tutti i tempi, ripetitivo in che senso? elencami un gioco che non lo è cmq. Destiny E' Halo e non il contrario, quindi dopo destiny che?! l'ultimo tomb rider è stato un gioco formidabile e una ventata di aria fresca alla serie, Uncharted è un bellissimo gioco (ispirato da Lara Croft) niente da dire su questo, spettacolare come titolo (ma non dirmi che al 3 capitolo non sia "ripetitivo") se stiamo a guardare i 720 stiamo parlando del nulla (non fanno il gioco quella poca differenza tra i 720 e i 1080 dai, poi a un anno dell'uscita? attendere!) Titanfall non arriverà su ps4, si parla del secondo capitolo o di giochi sviluppati dagli stessi. Non c'è niente su one ma anche ps4 non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper adesso!

Ho risposto a tutte le tue precisazioni credo, ovviamente la filosofia di ogni videogiocatore è diverso ma ho cercato di essere obbiettivo, ripeto, evviva il gameing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora io sono sincero, non ho preferenze tra le due console. Sono sicuro che in futuro avranno entrambe ottime esclusive che faranno rosicare chi non ha entrambe le console. Per dire per quanto prima, quando non avevo entrambe le console, mi faceva sicuramente dispiacere non potermi giocare giochi come Heavy Rain, Siren Blood Curse, The Last Of Us e altri, ma a parti invertite mi sarebbe dispiaciuto non poter giocare a giochi come Dead Rising 1 e 2, Left4Dead 1 e 2 (tra i giochi che ho maggiormente giocato in tutta la mia vita), Alan Wake ecc. Quest'anno io sono più portato verso la PS4 però si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora io sono sincero, non ho preferenze tra le due console. Sono sicuro che in futuro avranno entrambe ottime esclusive che faranno rosicare chi non ha entrambe le console. Per dire per quanto prima, quando non avevo entrambe le console, mi faceva sicuramente dispiacere non potermi giocare giochi come Heavy Rain, Siren Blood Curse, The Last Of Us e altri, ma a parti invertite mi sarebbe dispiaciuto non poter giocare a giochi come Dead Rising 1 e 2, Left4Dead 1 e 2 (tra i giochi che ho maggiormente giocato in tutta la mia vita), Alan Wake ecc. Quest'anno io sono più portato verso la PS4 però si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dead rising 2 su ps3 c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh la mia era un provocazione per parlare di qualcosa, comunque ormai credo che grandi differenze tra console non ci siano e comunque si tratti solo di preferenze di brand. Per le esclusive basta cambiare il titolo paventandolo come una miglioria e il gioco è fatto.

Va beh la mia era un provocazione per parlare di qualcosa, comunque ormai credo che grandi differenze tra console non ci siano e comunque si tratti solo di preferenze di brand. Per le esclusive basta cambiare il titolo paventandolo come una miglioria e il gioco è fatto.
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif d'accordo con te su questo, il mondo è bello perché è vario

Dead rising 2 su ps3 c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va be il concetto comunque si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io stavo pensando di compare la Ps4 ora che c'è l'offerta che portando indietro una console vecchia hai 150 euro di sconto, voi che dite è una buona offerta?

Va be il concetto comunque si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io stavo pensando di compare la Ps4 ora che c'è l'offerta che portando indietro una console vecchia hai 150 euro di sconto, voi che dite è una buona offerta?
sei proprio sicuro? :morristend: abituato con il servizio live di microsoft non so quanto ti troverai bene su PSN, poi dipende sempre dalle tue esigenze, io che uso molto l'on line un servizio come xbox live lo preferisco su PSN!

dipende, se vendi una ps3 da 320gb a gamestop ad esempio te ne danno 120-130 di buono da usare subito e il risparmio non è tantissimo, ma se tipo hai una xbox arcade (che ora non te la valuterebbero un nichelino bucato) ti conviene molto. Le vecchie console conviene venderle adesso, (se volete venderle) questo è certo. Le nuove val la pena comprarle ora? questa è la domanda

dipende, se vendi una ps3 da 320gb a gamestop ad esempio te ne danno 120-130 di buono da usare subito e il risparmio non è tantissimo, ma se tipo hai una xbox arcade (che ora non te la valuterebbero un nichelino bucato) ti conviene molto. Le vecchie console conviene venderle adesso, (se volete venderle) questo è certo. Le nuove val la pena comprarle ora? questa è la domanda
Infatti, anche io ho questo dubbio, forse ancora è presto per prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei proprio sicuro? :morristend: abituato con il servizio live di microsoft non so quanto ti troverai bene su PSN, poi dipende sempre dalle tue esigenze, io che uso molto l'on line un servizio come xbox live lo preferisco su PSN!
Io ora come ora anche col PSN non mi trovo male anche se con la Ps3 gioco poco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma perché se gioco online va molto peggio della xbox?

Infatti, anche io ho questo dubbio, forse ancora è presto per prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ora come ora anche col PSN non mi trovo male anche se con la Ps3 gioco poco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma perché se gioco online va molto peggio della xbox?

No non va male il psn, sono tutte cavolate sparate in aria, ha avuto due blocchi per 2 giorni per il resto io mai caduto o disconnesso e gioco tutti i giorni online. Per quanto riguarda le ps3 o le next gen si è ora il momento perchè stanno uscendo tutti i titoli adesso e parti con una decina di giochi dell'altr'anno ancora validissimi. Io adoro sta next gen perché perlomeno non escono 8 titoli in un mese ho tempo di gustarmi il gioco e finirlo che non è male piuttosto che accantonare centinaia di giochi per poi non giocarne uno..

Ultima modifica:
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Auguri a LoneWolf, che bazzica spesso da queste parti:festa:
Ragazzi, qualcuno di voi andrà al Milan Games Week questo fine settimana?
Magari, ma perché di queste cose non ne fanno mai a Sassari, al massimo qua una serata cosplay all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Magari, ma perché di queste cose non ne fanno mai a Sassari, al massimo qua una serata cosplay all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voi già avete un mare da far invidia, non chiedete troppo:rickds:, in lombardia ci dobbiamo ingegnare in altro modo per non morire di noia:sisi:

Ciao a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, qualcuno di voi andrà al Milan Games Week questo fine settimana?
eeeee magari, purtroppo sto a Roma, non è semplice :(

Ciao a tutti raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hell, giorno

Uhm che è! Aspettavate il mio ritorno per diventare tutti muti?
weee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif giorno anche a te, abbiamo tutti paura di uno che dice che prendere adesso ps4 o one è il momento giusto :rickds::rickds::rickds: :l4gann:

eeeee magari, purtroppo sto a Roma, non è semplice :(

Hell, giorno

weee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif giorno anche a te, abbiamo tutti paura di uno che dice che prendere adesso ps4 o one è il momento giusto :rickds::rickds::rickds: :l4gann:

In effetti! Io sarei anche propenso al famoso acquisto di one visto che ps4 ce l'ho ma non so, boh ho provato titanfall su pc ad alta risoluzione boh, me lo aspettavo meglio l'unica cosa ganza è quando vai davanti al titano e premi e ed entra nel mech per il resto boooooooooooooh, mo devo provare deadrising 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro