[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Scusate la mia assenza in questo periodo, ma l'università non mi da tregua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho da poco scoperto un nuovo manga che si chiama Attack On Titan, sembra davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dovrei riscoprire un po di questi manga di tipo horror/cruento (questo che ho scoperto ora in realtà e di azione/horror molto cruento) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, il contenuto digitale lo posso giocare e poi ho anche una xbox360 a prendere polvere, forse è meglio vedere se funziona ancora:rickds:.E' solo una questione di money, nient'altro. Se fanno una ps4 retrocompatibile a 400 chi si compra la ps3 a 250?:bah!:
beh dai Mc è sempre una 360 :patpat: ne parli quasi schifato :l4gann: dai puoi recuperare qualche titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le nuove console non essendo retrocompatibili non mi permetteno di giocare ai giochi che ho, e per me è inaccettabile. Ho ancora una ps1 e una ps2 ancora funzionanti e ci gioco, fate conto che ho appena finito Prince of persia Spirito guerriero e con l'offerta gamestop nell'ultimo mese avrò preso 30 giochi ps2 che non avevo mai giocato.
Ora mi tengo la ps3 così, infondo ho il plus da anni e i giochi mai giocati disponibili sono tanti.

Quando calerà a 120-140€ la ps3 dal 500giga ci faccio un pensierino.

Ps4 non prima di natale 2015. Non voglio un costoso soprammobile.

Non è il momento giusto di spendere 400€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo non mi sento d'accordo con te caro Mc, io dal mio punto di vista e utente ps4 sto giocandoci e non rimane ferma, anzi....ci sono giochi che la tengono bella usatissima e accesa. Ovvio che se i titoli li hai già per la 3 diventa inaccettabile, ma se prendi tali titoli nativi per ps4 a conti fatti la console ci sta tutta. La ps3 usata c'è al gs a poco prezzo mi pare, prova a guardarci, riprendono anche le console rotte, vedi un po' e basta fare il backup della console come feci io ai tempi di assassin 2 quando la prima mi lasciò.

- - - Aggiornato - - -

sì, il contenuto digitale lo posso giocare e poi ho anche una xbox360 a prendere polvere, forse è meglio vedere se funziona ancora:rickds:.E' solo una questione di money, nient'altro. Se fanno una ps4 retrocompatibile a 400 chi si compra la ps3 a 250?:bah!:
L'unica pecca al momento è solo una 500, gb per la ps4 son pochini "pochini" per noi abituati a tenere caricati i giochi in hdd. Per la questione prezzo Ps3 come darti torto.

Ultima modifica:
salve ragazzi sempre meno per the evil within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
yessss! hai detto bene, ieri sono andato al gamestop perchè volevo prenotarlo, ma ho portato alcuni giochi che pensavo andassero bene e invece niente (sempre meno conveniente il gamstop ultimamente) poi potevo prenotarlo con tessera ma la mia era scaduta, la level 3 -_-' che avevano detto che non scadeva cmq, alla fine non sono riuscito a sfruttare la prenotazione con 30€ di valutazione sull'usato, quindi sono andato via, adesso voglio provare all'euronics.

Su questo non mi sento d'accordo con te caro Mc, io dal mio punto di vista e utente ps4 sto giocandoci e non rimane ferma, anzi....ci sono giochi che la tengono bella usatissima e accesa. Ovvio che se i titoli li hai già per la 3 diventa inaccettabile, ma se prendi tali titoli nativi per ps4 a conti fatti la console ci sta tutta. La ps3 usata c'è al gs a poco prezzo mi pare, prova a guardarci, riprendono anche le console rotte, vedi un po' e basta fare il backup della console come feci io ai tempi di assassin 2 quando la prima mi lasciò.
- - - Aggiornato - - -

L'unica pecca al momento è solo una 500, gb per la ps4 son pochini "pochini" per noi abituati a tenere caricati i giochi in hdd. Per la questione prezzo Ps3 come darti torto.
Silent!! che bello rivederti qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come stai? quindi hai preso ps4? io ancora niente next gen, ero deciso a prendere xbox one, ma continuo a rimanere indeciso per via di bloodborn!

Purtroppo TEW non potrò prenderlo al day-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Leggerò i vostri commenti e mi mangerò le mani

Purtroppo TEW non potrò prenderlo al day-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLeggerò i vostri commenti e mi mangerò le mani
Neanche io potrò prenderlo subito :cry: Ma non ti preoccupare confido che gli altri parleranno apposta male del gioco per non farci deprimere del fatto che noi ancora non ce l'abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo TEW non potrò prenderlo al day-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLeggerò i vostri commenti e mi mangerò le mani
Nuooohh Hell! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dai dentro tutto per questo Capolavoro! :conte:

Anzi, DATE tutti dentro tutto! :rickds:

Sera :morris82:,io non andrò di day-1 nè per Alien e nemmeno per TEW :cry:,ho appena preso l'Ombra di Mordor e prenotato Lords Of The Fallen

Sera :morris82:,io non andrò di day-1 nè per Alien e nemmeno per TEW :cry:,ho appena preso l'Ombra di Mordor e prenotato Lords Of The Fallen
Dicci poi com'è l'Ombra di Mordor che mi interessa come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yessss! hai detto bene, ieri sono andato al gamestop perchè volevo prenotarlo, ma ho portato alcuni giochi che pensavo andassero bene e invece niente (sempre meno conveniente il gamstop ultimamente) poi potevo prenotarlo con tessera ma la mia era scaduta, la level 3 -_-' che avevano detto che non scadeva cmq, alla fine non sono riuscito a sfruttare la prenotazione con 30€ di valutazione sull'usato, quindi sono andato via, adesso voglio provare all'euronics.

Silent!! che bello rivederti qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come stai? quindi hai preso ps4? io ancora niente next gen, ero deciso a prendere xbox one, ma continuo a rimanere indeciso per via di bloodborn!
Si, presa qualche mese fa e sinceramente non me ne sono pentito.

, anzi a dirla tutta sono molto soddisfatto adesso si spera in un uscita di titoli interessanti tra le altre cose oggi esce driveclub. Anche io fu indeciso su ps4 e one ma alla lunga ho notato che tuti sti titoloni Microsoft non li ha, tra le altre cose sia titanfall che deadrising e ryse devono essere fatti pure per ps4 ora.

Male, male caro mio :patpat: a parte gli scherzi, intanto ben tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fammi sapere com'è l'obmra di mordor che interessa anche a me.

Si, presa qualche mese fa e sinceramente non me ne sono pentito., anzi a dirla tutta sono molto soddisfatto adesso si spera in un uscita di titoli interessanti tra le altre cose oggi esce driveclub. Anche io fu indeciso su ps4 e one ma alla lunga ho notato che tuti sti titoloni Microsoft non li ha, tra le altre cose sia titanfall che deadrising e ryse devono essere fatti pure per ps4 ora.
bene buon per te allora, l'importante è essere soddisfatti dopo l'acquisto..beh al momento sono cmq esclusive, vedremo se arrivano, titoloni non è ha adesso ma come ps4 d'altronde, vero che bloodborn è un'esclusiva bomba, ma dall'altra parte c'è Quantum Break, tomb rider anche se temporanea e in futuro sicuramente Gears ed Halo faranno godere non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dai come sempre è una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cioè, amazon.it sempre perfetta con le spedizioni... è ovvio che con Alien, ancora non l'hanno nemmeno spedito. :bah!:

Facehugger a tutti, zio ladro! :rickds:

Cioè, amazon.it sempre perfetta con le spedizioni... è ovvio che con Alien, ancora non l'hanno nemmeno spedito. :bah!:
Facehugger a tutti, zio ladro! :rickds:
lo stai aspettando da loro? pagato quanto?

lo stai aspettando da loro? pagato quanto?
59 eurozzi con artbook e la roba esclusiva

Ma non ce la possono fare, a quanto pare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Previsione di consegna tra il 10 e il 15.. :icebad:

59 eurozzi con artbook e la roba esclusiva
Ma non ce la possono fare, a quanto pare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Previsione di consegna tra il 10 e il 15.. :icebad:

ottimo...va a finire che ti giochi prima the evil whitin e lo finisci pure :rickds::rickds:

Anche a me interessa L'Ombra di Mordor,penso di prendere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...; su Alien sono ancora un pò indeciso,aspetto commenti e recensioni positive...,e sopratutto che cali un pò di prezzo : nn posso prendere 4 giochi alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera...qualcuno sta giocando al nuovo Alien? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro