S
Silentrage Leon
Qualcosa farai sicuro xD ma sei bella simpatica e intelligente inoltre mi contagi srmpre wuando giochiamo e tu sei zombie! Ahhhhhhhhnon ho combinato ancora niente di male amo' xD :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa farai sicuro xD ma sei bella simpatica e intelligente inoltre mi contagi srmpre wuando giochiamo e tu sei zombie! Ahhhhhhhhnon ho combinato ancora niente di male amo' xD :pffs:
Salve ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
weilà questa si che è una bella notizia!!! benvenuta allora ^^ tanti auguri di cuore e figli maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAmo lol eccomi vediamo che hai combinato, comunque ragazzi ecco la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se posso dimmi in cosa devo aiutarti, ma non farmi bannareCiao! Piacere sono il Bio.
Amante di Silent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
---------- Post added at 14:24:14 ---------- Previous post was at 14:03:52 ----------
Ragà chi mi da una mano per uno scherzetto ad un Capomod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sappiate che sarà, probabilmente, una missione suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
weilà questa si che è una bella notizia!!! benvenuta allora ^^ tanti auguri di cuore e figli maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
perchè la femmina l'ho già fatta io
P.S. Domanda... ma la ragazza in avatar sei tu?
Bentrovata ^^ e grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , cmq sono io pekke :what:
Ciao benvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non dovresti chiederli a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (ma no dai,dice che siete tutti simpatticci :stemaNo, ora vogliamo i nomi e i relativi commenti![]()
weilà questa si che è una bella notizia!!! benvenuta allora ^^ tanti auguri di cuore e figli maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
perchè la femmina l'ho già fatta io
P.S. Domanda... ma la ragazza in avatar sei tu?
Bentrovata ^^ e grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , cmq sono io pekke :what:
Si confermo che è lei XD
Lo so è uno schianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si confermo che è lei XD
Amo' nn mi fare diventare rossa xD :stema2:
Si bella ragazza complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi confermo che è lei XD
In quattro anni di moderazione insieme... non mi hai mai fatto un tale complimento. Eppure sono un tipo.Lo so è uno schianto
Bio lei ha qualcosa che tu non hai....In quattro anni di moderazione insieme... non mi hai mai fatto un tale complimento. Eppure sono un tipo.
Ho gli occhi cangianti, capelli lunghi, un bel carattere... che ha di più? :cry:Bio lei ha qualcosa che tu non hai....