[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
non ho combinato ancora niente di male amo' xD :pffs:
Qualcosa farai sicuro xD ma sei bella simpatica e intelligente inoltre mi contagi srmpre wuando giochiamo e tu sei zombie! Ahhhhhhhh

Ciao! Piacere sono il Bio.

Amante di Silent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 14:24:14 ---------- Previous post was at 14:03:52 ----------

Ragà chi mi da una mano per uno scherzetto ad un Capomod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sappiate che sarà, probabilmente, una missione suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Salve ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Amo lol eccomi vediamo che hai combinato, comunque ragazzi ecco la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
weilà questa si che è una bella notizia!!! benvenuta allora ^^ tanti auguri di cuore e figli maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

perchè la femmina l'ho già fatta io :rickds:

P.S. Domanda... ma la ragazza in avatar sei tu?

---------- Post added at 15:04:56 ---------- Previous post was at 15:04:01 ----------

Ciao! Piacere sono il Bio.
Amante di Silent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 14:24:14 ---------- Previous post was at 14:03:52 ----------

Ragà chi mi da una mano per uno scherzetto ad un Capomod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sappiate che sarà, probabilmente, una missione suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se posso dimmi in cosa devo aiutarti, ma non farmi bannare :rickds:

ok dai per te accetto anche questo rischio :rickds:

Ultima modifica:
Io me ne sto quatto quatto in disparte, bannano Bio e Miki e divento responsabile del net:bananarap:XD

Benvenuta alla ragazza di Leo, non aggiungo altro altrimenti Bio mi censura:nfox:

Ahahahahha per ora ho bisogno solo del vostro appoggio.

Non posso garantire l'immunità! Ma assicuro ''lacrime, dolore e sangue'' (cit.) e qualche nick/set cambiato... per il ban boh... ora contatto qualche Leader Zone per chiedere tutela :rickds:

weilà questa si che è una bella notizia!!! benvenuta allora ^^ tanti auguri di cuore e figli maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bentrovata ^^ e grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , cmq sono io pekke :what:

Ti piacciono/e i videogiochi/libri/musica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sì di che genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ancora pochi minuti e poi FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ciao benvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quasi quasi faccio venire anche mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che cmq a volte (raramente) vi legge,ma meglio nn specificare cosa pensa di qualcuno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
No, ora vogliamo i nomi e i relativi commenti :rickds:
Non dovresti chiederli a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (ma no dai,dice che siete tutti simpatticci :stema:)

edit: FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!! (fino al 26 agosto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Bentrovata ^^ e grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , cmq sono io pekke :what:

Si confermo che è lei XD

Lo so è uno schianto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Wellaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Benvenuta, che bello vedere che in questo Bar ci sono delle coppie felici, è commovente :cry:

sera :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro