per le tipe o per i maestri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSpettacolare!!!!! Ti invidio parecchio sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per le tipe o per i maestri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSpettacolare!!!!! Ti invidio parecchio sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifper le tipe o per i maestri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif essì, ti capisco :kappe:entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sei uguale a un mio amico dentista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(il maestro Deodato è già un'idolo :stemasalve, copio e incollo il post della caffetteria del poeta e metto qualche foto dell'horror festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ragazzi so che non state più nella pelle nel vedere le foto del vostro panzone senza valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi eccole a voi.
Me medesimo con una tipa carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
la tipa carina di prima :sasa:
![]()
altra tipa carina :nfox:
![]()
me con il simpatico saw
![]()
foto assieme al maestro Stivaletti
![]()
foto assieme al maestro Deodato
![]()
purtroppo Avati mi è sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ah, e una foto con una bimba zombie adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Cosa è successo???buona sera a voi, weee Maraaaaa, come stai? io ragazzi questa sera un po in paranoia...
Che succede? :morristend:buona sera a voi, weee Maraaaaa, come stai? io ragazzi questa sera un po in paranoia...
Ascoltami quando ti dico che la relazione a distanza è bruttissima, ti sconsiglio di provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma, in realtà niente di preoccupante, solo è venuta a trovarmi una ragazza che ho conosciuto questa estate in Sicilia dai miei e con cui ho legato parecchio, allora dopo 3 settimane che sono partito nuovamente per Roma e venuta qui a trovarmi, perché avevamo continuato a sentirci ecc ecc, 3 giorni bellissimi, siamo stati davvero bene insieme, sai quando hai quella persona vicino che davvero non chiedi altro, beh così..questa sera è ripartita e cavolo già mi manca troppo..e davvero non credevo che potessimo legare così..
si cavolo ma come si fa, a me piace questa persona, ci sto bene, mollare così, boh, non è da me...cmq siamo abbastanza grandi e maturi da prenderci le nostre responsabilità, stiamo cercando di capire come o più che altro di vedere come vanno le cose, perché può esserci la possibilità che possa venire qui e lavorare qui..Ascoltami quando ti dico che la relazione a distanza è bruttissima, ti sconsiglio di provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmeglio rimanere amici lontani secondo me
Il discorso cambia soltanto se abitate vicino o potete vedervi frequentemente, altrimenti, per il tuo bene, è meglio lasciar perdere ora prima di affezionarti di più. Scusa se te lo chiedo, ma hai avuto una sua conferma?si cavolo ma come si fa, a me piace questa persona, ci sto bene, mollare così, boh, non è da me...cmq siamo abbastanza grandi e maturi da prenderci le nostre responsabilità, stiamo cercando di capire come o più che altro di vedere come vanno le cose, perché può esserci la possibilità che possa venire qui e lavorare qui..
guarda io mi sento affezionato già a questa persona, si lei è presissima e mollerebbe tutto li per venire qua, ma sa che è una cosa che si deve con la testa senza prendere decisioni affrettate ovvio..Il discorso cambia soltanto se abitate vicino o potete vedervi frequentemente, altrimenti, per il tuo bene, è meglio lasciar perdere ora prima di affezionarti di più. Scusa se te lo chiedo, ma hai avuto una sua conferma?
Mi raccomando, attento a non far stronzate perché magari dopo che ti trasferisci, capisci che non è fatta per te. Io ci penserei su un bel po', preso da lei per quanto possa essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda io mi sento affezionato già a questa persona, si lei è presissima e mollerebbe tutto li per venire qua, ma sa che è una cosa che si deve con la testa senza prendere decisioni affrettate ovvio..
seguirò il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie, so bene che non devo affrettare le cose, infatti faccio passare del tempo, vediamo come andrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi raccomando, attento a non far stronzate perché magari dopo che ti trasferisci, capisci che non è fatta per te. Io ci penserei su un bel po', preso da lei per quanto possa essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cerrrrrrrto :stema:Ragà visitate anche nei topic nella sezione che ce ne sono tantissimi![]()
Non dirmi quello che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifRagà visitate anche nei topic nella sezione che ce ne sono tantissimi![]()