[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che bello il sabato e il week end in generale :sasa:

ps: ma le scuole son gia iniziate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oggi è venerdì 13 :phraengo:
E' piu una roba americana quella del venerdi 13,da noi sarebbe piu "ostico" il venerdi 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..; pensate che in certi palazzi americani nn esiste il 13esimo piano (è adibito a magazzino/ripostiglio),e a tavola nn si mettono mai in 13.

Detto questo , nn esiste anche un film con quel titolo se nn sbaglio ?

Ultima modifica da un moderatore:
'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
che bello il sabato e il week end in generale :sasa:

ps: ma le scuole son gia iniziate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' piu una roba americana quella del venerdi 13,da noi sarebbe piu "ostico" il venerdi 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..; pensate che in certi palazzi americani nn esiste il 13esimo piano (è adibito a magazzino/ripostiglio),e a tavola nn si mettono mai in 13.

Detto questo , nn esiste anche un film con quel titolo se nn sbaglio ?
bella Daniè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif siiii il week end è da favola, poi qui da me oggi sta facendo una bella giornata dopo una settimana di tempo di merdddd e temperature basse, si cmq certo esiste un film, lo storico Venerdì 13 con il mitico Jason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fantastico quel film, una pietra miliare..

io cmq mi sto rigiocando Red Dead Redemption ragazzi, quanto è figo quel gioco??!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stupendo.. io dovevo prenderlo ma ho trovato unch e ho preso quello.. uno dei prossimi giochi che prenderò sarà proprio quello!!!

Se te faccio vedé il mio libro e la parte speciale... svieni... giovani godetevi questi momenti di scuola :rickds:
tu perchè anzichè andare a giurisprudenza(ho detto bene??) non vieni in multi così non hai da studiare ahah xD

Ahahahahahahaahhaha essì, poi al prof dico ''Eh, ma che ne so dell'Anatocismo... ho giocato a Battlefield'' XD

Se te faccio vedé il mio libro e la parte speciale... svieni... giovani godetevi questi momenti di scuola :rickds:
giovani, dopo la situazione peggiore soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :rickds:

poi a giursprudenza ci sono dei bei libretti leggeri leggeri da studiare vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Quanti secchioni qui sul forum ...:icebad:

Ma che prof xD non ci devi andareee
magri poi s'inca che gioca pure lui ma è nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti secchioni qui sul forum ...:icebad:
tutto l'oppsto, altrimenti avrei già finito da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

SI vabbè :rickds:

Sono distrutto, per entrare all'università di urbanistica sto facendo un precorso che dure per 10 giorni dalle 9.00 alle 19:00 con due ore di pausa per pranzo, tutti i giorni compresi sabato e domenica :cry:

Sono distrutto, per entrare all'università di urbanistica sto facendo un precorso che dure per 10 giorni dalle 9.00 alle 19:00 con due ore di pausa per pranzo, tutti i giorni compresi sabato e domenica :cry:
O__o come mai così tanto (pure la domenica azz)? C'è il test d'ammissione?

---------- Post added at 20:03:18 ---------- Previous post was at 20:01:54 ----------

Soprattutto delle donne :unsisi:
daje che magari è un altro nome da metterti (non te lo rimettono più? :rickds: )

O__o come mai così tanto (pure la domenica azz)? C'è il test d'ammissione? 

---------- Post added at 20:03:18 ---------- Previous post was at 20:01:54 ----------

daje che magari è un altro nome da metterti (non te lo rimettono più? :rickds: )
Si poi il 23 c'è un esame scritto e poi il 24 uno orale. Più che altro serve per vedere la motivazione dello studente a fare la scuola. Più si va avanti meno siamo che vanno alle lezioni cosi che bene o male quelli che rimangono si sa che vogliono fare per certo urbanistica anche se poi c'è un test che permetterà solo a 40 di passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si poi il 23 c'è un esame scritto e poi il 24 uno orale. Più che altro serve per vedere la motivazione dello studente a fare la scuola. Più si va avanti meno siamo che vanno alle lezioni cosi che bene o male quelli che rimangono si sa che vogliono fare per certo urbanistica anche se poi c'è un test che permetterà solo a 40 di passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uao, ci credo che devi essere motivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif certo che te la fanno proprio sudare! Come so 'sti esami? Tosti?

intanto vorrei condividere questa img con voi :rickds:
1238193_580536382007865_860137796_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro