Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prendo :sasa:..., ma nn domani.domani gtaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho gia' 30 euri da parte
Manco io xD lo prendo dopo sicuramente uk tanto è multilingua'giono disperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifJ
Lo prendo :sasa:..., ma nn domani.
A me opengames lo ha venduto già alle 6 di pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa mezzanotte apre open games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x vendere gta
Madò, quanto ti invidio >.<Sto giocando Outlast...le cagarelle time non mancano...
L'ho pagato 16 euro BadreBio...Madò, quanto ti invidio >.<Quanto l'hai pagato?
Io preferirei giocare ad Outlast (rispetto a Gta)... ma ho detto no ai videogiochi... perché non ne avrei proprio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Zi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBravo, figliuolo... bravo...
Mi dici d'aspettare i saldi di Halloween di steam?
Cosi parlò Zarathustra (cit.)ma ho detto no ai videogiochi... perché non ne avrei proprio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il classico esempio di 2 giochi che,se uno vorrebbe platinarli,è piu facile che arrivi prima alla pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuongiorno ragazzuoli, vorrei tanto prendere sto cavolo di GTA V!! deve il capolavoro del secolo, ma al momento ho un po di arretrati che è giusto che io finisca, anche se onestamente volevo buttarmi su diablo III prima di passare a GTA per perdere cosi la mia vita sociale
approvo e sottoscrivo :sasa:Zi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spettacolo gta V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif