[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ahahahahahah :rickds: Bellissima :rickds:

'giono disperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domani gtaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho gia' 30 euri da parte
Lo prendo :sasa:..., ma nn domani.

a mezzanotte apre open games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x vendere gta
A me opengames lo ha venduto già alle 6 di pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buongiorno ragazzuoli, vorrei tanto prendere sto cavolo di GTA V!! deve il capolavoro del secolo, ma al momento ho un po di arretrati che è giusto che io finisca, anche se onestamente volevo buttarmi su diablo III prima di passare a GTA per perdere cosi la mia vita sociale

Sto giocando Outlast...le cagarelle time non mancano...
Madò, quanto ti invidio >.<

Quanto l'hai pagato?

Io preferirei giocare ad Outlast (rispetto a Gta)... ma ho detto no ai videogiochi... perché non ne avrei proprio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madò, quanto ti invidio >.<Quanto l'hai pagato?

Io preferirei giocare ad Outlast (rispetto a Gta)... ma ho detto no ai videogiochi... perché non ne avrei proprio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ho pagato 16 euro BadreBio...:rickds:

Bravo, figliuolo... bravo...

Mi dici d'aspettare i saldi di Halloween di steam?

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq GTA si usciva oggi,ma da piu parti hanno rotto il D1,infatti già ieri pomeriggio c'era gente che ci giocava (li vedi sulla PS3)

ma ho detto no ai videogiochi... perché non ne avrei proprio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cosi parlò Zarathustra (cit.)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

buongiorno ragazzuoli, vorrei tanto prendere sto cavolo di GTA V!! deve il capolavoro del secolo, ma al momento ho un po di arretrati che è giusto che io finisca, anche se onestamente volevo buttarmi su diablo III prima di passare a GTA per perdere cosi la mia vita sociale
Il classico esempio di 2 giochi che,se uno vorrebbe platinarli,è piu facile che arrivi prima alla pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Zi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
approvo e sottoscrivo :sasa:

(o qualche HB ì, io c'ho preso Amnesia, 1$ e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ma stavo pensando... Horror Paradise = H.P. = Lovecraft... D: Vuol dire che sono entrato a far parte di una setta per evocare Cthulhu?
cthulhu.gif

Evviva \o/ Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro