[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ciao a tutti, finalmente ho finito il precorso di urbanistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Siam messi male noi fan dell'horror, noto che di titoli in uscita non ce ne sono di questo genere praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualcosina c'è, purtroppo sempre troppo poco :(

Salve gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi scuso se ultimamente sono poco presente,ma il poco tempo che ho per connettermi devo per forza dedicarlo alla moderazione (Mc e Bio mi capiranno)....

giorno a tutti.... tra nove mesi diventerò papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
nuuuooo !!!!!!...,un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....,

Scherzi a parte , AUGURONI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.....

ps: fallo diventare interista :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcosina del tipo?
Va be a parte quelli da poco usciti come ad esempio Outlast e Amnesia, poi c'è Evil Within anche se per quello bisognerà aspettare ancora un po. Ti consiglio di guardarti un po di giochi horror indipendenti di quelli c'è ne sono sempre e alcuni sono davvero fatti bene a patto che per certi non ti fai ingannare dalla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buondì gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va be a parte quelli da poco usciti come ad esempio Outlast e Amnesia, poi c'è Evil Within anche se per quello bisognerà aspettare ancora un po. Ti consiglio di guardarti un po di giochi horror indipendenti di quelli c'è ne sono sempre e alcuni sono davvero fatti bene a patto che per certi non ti fai ingannare dalla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nn vedo l'ora su Evil Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito Outlast, gioco a mio parere STUPENDO finalmente un gioco horror come si deve. Mi dispiace vedere che qua in pochi l'abbiano giocato (anzi forse solo io) perché è un gioco che merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ho aggiunto anche il mio commento del gioco sul topic del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito Outlast, gioco a mio parere STUPENDO finalmente un gioco horror come si deve. Mi dispiace vedere che qua in pochi l'abbiano giocato (anzi forse solo io) perché è un gioco che merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Ho aggiunto anche il mio commento del gioco sul topic del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho provato da un mio amico, mamma mia che spavento che mi sono preso :rickds:

Non ce la faccio più,voglio assolutamente gta v XD
Mio fratello se lo prenderà a natale, vuol dire che da natale dovrò dire addio alla Xbox perchè ci giocherà sempre lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gta v è mioooooo però mi sento in colpa... settanta euro x un gioco.....
Io l'ho pagato 35€ prenotandolo 5 mesi fa da MW:sisi: Quando sono andato a ritirarlo lo scontrino era talmente sbiadito che si leggeva a malapena:rickds:

Naturalmente Buongiorno:bye:

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gta v è mioooooo però mi sento in colpa... settanta euro x un gioco.....
Hai fatto bene..:sasa:..,anche perchè li merita tutti,contando anche una longevità quasi infinita.

5 mesi prima?! Eroe :rickds:
infondo certi giochi lo si vede lontano un km che sono capolavori (e che la scimmia ti monta sulla schiena perchè tutti ne parlano:rickds:).

Da Mw se si tengono ben controllati i preorder spesso si trovano offerte 1 gioco + 9€ o 19€ e un gioco della lista lo trovi usato a max 20-25€.

Dall'inizio dell'anno mi sono preso al D1: the last of Us e GTA5, ho ancora da ritirare quando usciranno Beyon 2 souls, Batterfield 4 e Watch Dogs (a meno di 40€ l'uno), se poi li giochi subito e li rivendi in privato ci vai alla pari o ci smeni solo qualche euro.

Non è il momento di buttare i soldi, meglio farsi furbi:chris:

infondo certi giochi lo si vede lontano un km che sono capolavori (e che la scimmia ti monta sulla schiena perchè tutti ne parlano:rickds:).Da Mw se si tengono ben controllati i preorder spesso si trovano offerte 1 gioco + 9€ o 19€ e un gioco della lista lo trovi usato a max 20-25€.

Dall'inizio dell'anno mi sono preso al D1: the last of Us e GTA5, ho ancora da ritirare quando usciranno Beyon 2 souls, Batterfield 4 e Watch Dogs (a meno di 40€ l'uno), se poi li giochi subito e li rivendi in privato ci vai alla pari o ci smeni solo qualche euro.

Non è il momento di buttare i soldi, meglio farsi furbi:chris:
Bella tattica! Credo l'adotterò anche io. :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro