[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Finalmente sta arrivando il Natale, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

uguale a te, batti un cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif... ci voleva proprio son arrivato esausto quet'anno...
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: grande INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vinto il derby :stema:

A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: grande INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vinto il derby :stema:
Regalo di Natale a Tohir :stema:

Palacio è davvero un campione nulla da dire, però ad essere sincero per me ieri ha giocato meglio il Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Palacio è davvero un campione nulla da dire, però ad essere sincero per me ieri ha giocato meglio il Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh,diciamo che GIOCATO è una parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif: partita bruttissima secondo me,tecnicamente una delle piu brutte degli ultimi 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,che fate di bello in questi giorni ? : a casina a godersi la play o altre cose,o qualcuno di voi parte da qualche parte ?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh,diciamo che GIOCATO è una parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif: partita bruttissima secondo me,tecnicamente una delle piu brutte degli ultimi 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi,che fate di bello in questi giorni ? : a casina a godersi la play o altre cose,o qualcuno di voi parte da qualche parte ?
Gioco a Fifa 14 (regalo di Natale) e tento di passare più tempo possibile con la mia ragazza purtroppo devo anche fare un progetto per l'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gioco a Fifa 14 (regalo di Natale) e tento di passare più tempo possibile con la mia ragazza purtroppo devo anche fare un progetto per l'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fai ciò che è in neretto e sbattitene della tua ragazza :stema:

Io a casa a giocare un pò alla play fino al 27-28 poi studio e poi qualche pausa e capodanno con amici xD

per la gioia di bio ho comprato in questi giorni bioshock 2 dato che mi mancava xD

Rinnovo ancora i miei auguri di buona vigilia e buon natale a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ti amo bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

p.s. qualcuno ha fifa 14 per ps3? Com'è? la demo mi sembrava molto macchinosa...

Ultima modifica:
Vabbè ragazzuoli,anch'io vi faccio i migliori auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie.....; mi raccomando,nn abbuffatevi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece,per quel che riguarda i videogiochi,mi sparerò (come in ogni vacanza d Natale negli ultimi anni) l'ultimo capitolo di AC..: comincio ad odiarla sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ragazzuoli,anch'io vi faccio i migliori auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie.....; mi raccomando,nn abbuffatevi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece,per quel che riguarda i videogiochi,mi sparerò (come in ogni vacanza d Natale negli ultimi anni) l'ultimo capitolo di AC..: comincio ad odiarla sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie e rigiro anche io gli auguri di buone feste a tutto il net!

Queste vacanze invece io mi sparo The Last of Us e Tales of Xillia :euler19:

per la gioia di bio ho comprato in questi giorni bioshock 2 dato che mi mancava xD
Dajeeeeeeeeeeeeeeee, il prossimo devi giocare Infinite

Ma bravo lo stesso per Bio 2 :stema:

Ahahahahahahahah ricambio :.bip:

AUGURI A TUTTIIIIII

E non mangiate assai XD

E non mangiate assai XD
Auguri a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E non ascoltate bioshock!!!!! Ingozzatevi di cibo! Ma tanto proprio!

Ahahahah e così sia xD si prepara l'abbuffata in famiglia XD
I miei stanno preparando da quando hanno smesso di pranzare... :phraengo:

Buon Natale a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Finalmente ho scartato il mio regalo e stasera ci potrò finalmente giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho fatto anche un regalo a mio fratello che sembrerebbe felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi ci siamo scambiati i regali io e la mia ragazza, lei mi ha regalato un portafogli bellissimo (io usavo ancora quello dei Simpson che mi avevano regalato quando ero piccolo xD) mentre io mi sono fatto dire cosa regalarle ma nonostante cioè gli ho fatto anche un altro regalo come sorpresa e anche lei era molto felice dei regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Insomma per ora è davvero un bellissimo Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, ragazzi. Auguro a tutti voi un buon Natale!

Passate delle belle feste e divertitevi senza esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buon natale cari vampiri e zombie o cos'altro.

Mangiate, strafogatevi e non bevete il sangue dei vostri parenti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Auguri a tutti di cuore, come vedete non mi scordo mai di voi un abbraccione a tutti quanti, Vi voglio un gran bene zombetti miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro