[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Tutto bene ragazzi, grazie, mi sono preso un bello spavento, mio padre ha avuto un piccolo ictus, ma fortunatamente è stato leggero, lo abbiamo preso in tempo e non ha provocato danni:sisi:
Son contento: è piu o meno la stessa cosa che è successo al mio quest'estate (anche se è stato leggero e nn ha provocato danni permanenti,lo ha però fatto svenire ,cosichhè è caduto dalla bici da corsa "a peso morto")...: spero almeno per te che nn abbiate avuto a che fare con un sistema sanitario incompetente e menefreghista.

Sono davvero contento mc! Per fortuna tutto risolto nel migliore dei modi

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Daje Mc, benomale che tutto è andato per il meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Son contento: è piu o meno la stessa cosa che è successo al mio quest'estate (anche se è stato leggero e nn ha provocato danni permanenti,lo ha però fatto svenire ,cosichhè è caduto dalla bici da corsa "a peso morto")...: spero almeno per te che nn abbiate avuto a che fare con un sistema sanitario incompetente e menefreghista.
ora come sta? tutto bene?

no, fortunatamente sono intervenuti e hanno capito subito il problema

Sono davvero contento mc! Per fortuna tutto risolto nel migliore dei modi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Daje Mc, benomale che tutto è andato per il meglio.
già per fortuna è andata bene:nev: grazie a tutti per il supporto

Tutto bene ragazzi, grazie, mi sono preso un bello spavento, mio padre ha avuto un piccolo ictus, ma fortunatamente è stato leggero, lo abbiamo preso in tempo e non ha provocato danni:sisi:
Azz! menomale nessun danno!

'sera gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ora come sta? tutto bene?no, fortunatamente sono intervenuti e hanno capito subito il problema
Si,ora tutto bene: è piu in forma di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga a che giocate di bello?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Battlefield 4 online ovviamente, super street fighter 4 sempre on line, la collection di Z.O.E (molto bella) ho iniziato risen 2 ma non mi sta ispirando, credo di mollarlo e riprendere in mano dark soul che non mi stancherò mai di giocare! Secondo me il gioco più bello degli ultimi 15 anni (nel suo genere) soprattutto per difficoltà! Devo ammettere che ho anche un po nostalgia di skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sto rifinendo Bordelands 2 e cercando di platinarlo.

Poi passerò a qualche vecchio gioco che ho raccattato per Ps2.

Naturalmente il tutto fino al 14 Marzo perchè da quel giorno per mesi ci sara solo

:sbav: DARK SOULS 2 :phraengo:

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto rifinendo Bordelands 2 e cercando di platinarlo.Poi passerò a qualche vecchio gioco che ho raccattato per Ps2.

Naturalmente il tutto fino al 14 Marzo perchè da quel giorno per mesi ci sara solo

Spoiler:

DARK SOULS 2
Io aspetto con ansia Castelvania 2 e Thief ,invece ..:sbav:...; e ho idea che il mio primo gioco su PS4 potrebbe essere invece Infamous o Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io aspetto con ansia Castelvania 2 e Thief ,invece ..:sbav:...; e ho idea che il mio primo gioco su PS4 potrebbe essere invece Infamous o Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma non avevi detto che aspettavi?:l4gann:

non ti sarà mica già montata la scimmia:rickds:

Io se queste sono le uscite la compro nel 2000mai.

Onestamente non c'è nulla di pubblicato ad oggi che vorrei

Raga a che giocate di bello?
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Io non sto giocando praticamente a niente :cry: Lunedì ho un esame di progettazione del paesaggio e sono in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prima di fare i progetti veri e propri il professore ci ha dato da fare un lavoro fotografica da inviare ai tutor e oggi si sono svegliati dicendoci che le foto non possono essere attaccate nel carotoncino, ma che vanno stampate direttamente su esso. Quindi ora mi sto rifacendo tutto il lavoro in formato digitale (usando autoCad che spero vada bene poi per stampare) tutto questo devo finirlo entro domani mattina che se no poi non ci sono negozi dove stampare. Come se non bastasse poi nei progetti veri e propri dopo aver finito tutti i progetti con i gruppi ora mi manca da finire il mio individuale, con tanto di leggenda e abstract che mi mancano. Oltre a questo devo ancora completare la relazione.... Insomma sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ciao belliiiiiiiiiiii

a maggio mi Sposo!!!!!!!!!!!!, precisamente il 21 maggio siete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, è un secolo che non scrivo più nemmeno io ma tra lavoro e organizzazioni il tempo è volato come una piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che si dice? qualche novità importante?

ciao belliiiiiiiiiiii
a maggio mi Sposo!!!!!!!!!!!!, precisamente il 21 maggio siete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, è un secolo che non scrivo più nemmeno io ma tra lavoro e organizzazioni il tempo è volato come una piuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che notiziona, auguriii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque la sezione F1 aspetta ancora te :stema:

Che notiziona, auguriii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque la sezione F1 aspetta ancora te :stema:
arrivo anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie mille!!!!

ciao belliiiiiiiiiiii

Complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io il 21 maggio vi raggiungo per il buffet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro