[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Buon 25 aprile a tutti gnari

E auguri per la prova al buon Matt,sono sicuro che ce la farà

ps: benvenuto al mio "collega" Axwell (ma nn eri gia mod trofei 360 da un pezzo ? )

Si fino a ieri ero MOD della sezione Obiettivo sbloccato ma ho ricevuto la promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon 25 a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Buon 25 aprile a tutti gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E auguri per la prova al buon Matt,sono sicuro che ce la farà :stema:

ps: benvenuto al mio "collega" Axwell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (ma nn eri gia mod trofei 360 da un pezzo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

Nn puoi fagli una tesina sulle angosce e i brividi suscitati dai vari survival horror giocati di notte con le cuffie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora io sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ultimamente mi sto sfondando di tapis roulant : che faticaccia i primi giorni ,guajò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Siete dei maledetti :l4gann: ..: perchè io devo stare attento a 2 calorie in piu invece ? :tragic: (sono a 79 Kg ,ma dovrei essere 75 )
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Magari potessi fare una tesina su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho saputo tra l'altro che, non mi ricordo dove, hanno aperto l'università dei videogiochi. Magari avessi potuto fare quella facoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Magari potessi fare una tesina su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho saputo tra l'altro che, non mi ricordo dove, hanno aperto l'università dei videogiochi. Magari avessi potuto fare quella facoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci saremmo già laureati :rickds:

Dove l'hanno aperta?

In California se non sbaglio.

O comunque nell'America alta :kep88:

In California se non sbaglio.O comunque nell'America alta :kep88:
Ah ecco, pensavo l'avessero aperta in un qualche paese europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figata :ooo::ooo:

In California se non sbaglio.O comunque nell'America alta :kep88:
No no, ne aveva aperto una in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sembra a Salerno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marò quanto siete vecchi ç_ç

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii Leon ç_ç

Auguri anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno di voi ha preso Daylight? Ho preso ieri questo titolo per ps4 su psn e devo dire onestamente la mia non mi dice nulla, ma proprio nulla, non mi mette paura, piatto, non mette paura sa di già visto , graficamente non impressionante, insomma una mattonata assurda firmata Atlus, comparto grafico al di sotto della media, sono passabile comandi fin troppo semplici, meccanica di gioco rivista anche in outlast. Fondamentalmente per il momento la next gen (anche se si è visto pochissimo) pecca di stile e di innovazione touch usato solo per la mappa....insomma per citare Fantozzi Daylight è una cagata immensa.:tragic:

ps Grazie per gli auguri amici miei....madonna....io mi sento ancora ragazzino XD ahahahahh

Ultima modifica:
Allora l'ho passata 'sta prova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il mio poestepay non è carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualcuno di voi ha preso Daylight? Ho preso ieri questo titolo per ps4 su psn e devo dire onestamente la mia non mi dice nulla, ma proprio nulla, non mi mette paura, piatto, non mette paura sa di già visto , graficamente non impressionante, insomma una mattonata assurda firmata Atlus, comparto grafico al di sotto della media, sono passabile comandi fin troppo semplici, meccanica di gioco rivista anche in outlast. Fondamentalmente per il momento la next gen (anche se si è visto pochissimo) pecca di stile e di innovazione touch usato solo per la mappa....insomma per citare Fantozzi Daylight è una cagata immensa.:tragic:
ps Grazie per gli auguri amici miei....madonna....io mi sento ancora ragazzino XD ahahahahh
Peccato speriamo che andando avanti la next gen migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah. Eppure Daylight dai video sembrava davvero terrorizzante.

[video=youtube;GpEoD-YCnBk]

È il video di un amico mio che ha bisogno di visualizzazioni. Potete condividerlo? Magari su Facebook. Fate voi, è anche un video un po' horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro