[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Peccato speriamo che andando avanti la next gen migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si prospettano giorni migliori per la Next Gen a partire da Dying Light quello si che meriterà, poi Evil Within che seppur non lunghissimo è molto bello. Per vedere qualcosa di impatto visivo fuori dalla norma ancora bisogna aspettare, la Next Gen non è ancora stata intaccata, finché rimaniamo su titoli cross Gen non vedremo tutto questo clamore, ma posso assicurare che la macchina sa mostrar ei muscoli quando serve. Comunque essendo Daylight un titolo Indie non ci si poteva aspettare molto.

Si prospettano giorni migliori per la Next Gen a partire da Dying Light quello si che meriterà, poi Evil Within che seppur non lunghissimo è molto bello. Per vedere qualcosa di impatto visivo fuori dalla norma ancora bisogna aspettare, la Next Gen non è ancora stata intaccata, finché rimaniamo su titoli cross Gen non vedremo tutto questo clamore, ma posso assicurare che la macchina sa mostrar ei muscoli quando serve. Comunque essendo Daylight un titolo Indie non ci si poteva aspettare molto.
Meglio cosi, io aspetterò ancora un pò a passare alla next-gen, sia perché adesso non potrei, sia perché ancora non c'è nessun gioco che mi ispiri cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buongiorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come state? io un po che non passo di qua, vengo a controllare i miei affari nel mercatino ma poco tempo per altro :( però oggi un saluto ci tenevo a farvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto rigiocando a Re3 (ho perso il conto di quante volto l'ho giocato) cioè! riesce a mettere ancora quell'ansia di un tempo e quell'adrenalina che i giochi di adesso fatico a metterti, incredibile! INTRAMONTABILE!

salve ragazzi come state:) il parto di mia moglie si avvicina l'ansia cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Buongiorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche voi NON vedete le traghette dei mod ?

salve ragazzi come state:) il parto di mia moglie si avvicina l'ansia cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quando dovrebbe arrivare il pargolo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Danié in pratica hanno spostato su nuovi server; credo che abbiano perso le targhette ._.

PS. DAI MARAAAAAA!!!!

Danié in pratica hanno spostato su nuovi server; credo che abbiano perso le targhette ._.
PS. DAI MARAAAAAA!!!!
Ce le hanno messe poco fa ad uno ad uno le targhette, a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dajeeee!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4,98€ l'uno
Ottimo, ti sei recuparato davvero due gioconi, sopratutto Project Zero che è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4,98€ l'uno
ottimo a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi pure incelophanati! considera che la sto vendendo io la saga di project zero, ma li hai tutti?

No sinceramente ho solo le saghe complete si Silent Hill e Resident Evil.

Di Siren o quello per Ps3 e questo qui.

Di project Zero è il primo che prendo.

No sinceramente ho solo le saghe complete si Silent Hill e Resident Evil.Di Siren o quello per Ps3 e questo qui.

Di project Zero è il primo che prendo.
A mio parere quello che hai comprato di Project Zero è il migliore capitolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche gli altri sono comunque fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che ricordi :tragic:

Buongiorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche voi NON vedete le traghette dei mod ?

Quando dovrebbe arrivare il pargolo ?
scadenza il 28 maggio!

domani corro a prendere wolfenstein the new order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

buongiornooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ragazzi questa mattina a vedere questi video mi è venuta un gran voglia di giocarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma che aspettanooooooooo???!!!!

buongiornooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ragazzi questa mattina a vedere questi video mi è venuta un gran voglia di giocarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Adesso che ho visto il video è venuta voglia di giocarci purè al me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che nell'attesa mi gioco il Code Veronica :game:

Ma lo sai che code Veronica è l'unico che non ho mai giocato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro