[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
'giorno a todos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cioè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,cosa sarebbe il "Mid" (scusate l'ignoranza nee).....;intanto ho preso ieri i 2 giochi per PS4 di TWD,anche se quello della prima stagione lo avevo finito anche su PS3,ma è troppo bello...; peccato che il secondo non abbia i subtitle in ITA :tragic:,ma poco male,con l'inglese me la cavicchio,nonostante non sappia cosa voglia dire "mid" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ombra di Mordor l'ho giocato,molto carino,hai fatto bene a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...;ocio a GTA5 perchè su PS4,per ora ha tt i trofei buggati ( o buona parte) e si aspetta una patch ...(o cmq bisogna giocarlo senza patch e non tt i trofei ti da),quindi se t'interessa questa cosa aspettata un pò,come faccio i odel resto...: la cosa buona è che avendo finito l'online su PS3,riportando i saves su PS4 (lo fa il gioco in automatico),ti da tt i trofei online in un sol colpo,senza bisogno ri rigiocarlo.
Non ci ho ancora guardato ai trofei GTA5, e infondo non credo di rigiocarlo subito per rivenderlo, visto che lo avevo già platinato su ps3, l'idea di rifare i voli a coltello tra i grattaceli mi spaventa non poco:rickds: me lo godrò più in là. Il programma è finire The Witcher 2 e poi passare a Outlast o Mordor:sisi:

Non ci ho ancora guardato ai trofei GTA5, e infondo non credo di rigiocarlo subito per rivenderlo, visto che lo avevo già platinato su ps3, l'idea di rifare i voli a coltello tra i grattaceli mi spaventa non poco:rickds: me lo godrò più in là. Il programma è finire The Witcher 2 e poi passare a Outlast o Mordor:sisi:
ehh si,i voli a coltello e tt i collezionabili in generale mi fan cadere le bolas a ripensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; cmq in questo nuovo c'è anche la visuale in prima persona,fatta molto bene vedendo le recensioni.

ehh si,i voli a coltello e tt i collezionabili in generale mi fan cadere le bolas a ripensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; cmq in questo nuovo c'è anche la visuale in prima persona,fatta molto bene vedendo le recensioni.
disse colui che aveva 56 platini:morris82:

caricando il profilo mi è uscito il raffronto con i trofei degli amici, e mia sorella mi fa: "56? Deve esserci un errore" e io "Putroppo no, Dreafter si fa i platini a colazione, li inzuppa nel caffè e se li mangia":rickds:

disse colui che aveva 56 platini:morris82:caricando il profilo mi è uscito il raffronto con i trofei degli amici, e mia sorella mi fa: "56? Deve esserci un errore" e io "Putroppo no, Dreafter si fa i platini a colazione, li inzuppa nel caffè e se li mangia":rickds:
Perchè non conosci Gaf o Ace che sono a circa 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'giorno a todos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cioè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,cosa sarebbe il "Mid" (scusate l'ignoranza nee).....;intanto ho preso ieri i 2 giochi per PS4 di TWD,anche se quello della prima stagione lo avevo finito anche su PS3,ma è troppo bello...; peccato che il secondo non abbia i subtitle in ITA :tragic:,ma poco male,con l'inglese me la cavicchio,nonostante non sappia cosa voglia dire "mid" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuol dire la fine di metà stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Oggi si è laureati mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sono felicissimo è stata davvero una bellissima giornata oggi, tra la festa e tutto mi sono davvero divertito moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ora il prossimo dovrò essere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuol dire la fine di metà stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:
Ahh,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....; qualkuno di voi l'ha giocata la seconda stagione di The Walking Dead ,su PS3 o PS4 ?

Oggi si è laureati mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sono felicissimo è stata davvero una bellissima giornata oggi, tra la festa e tutto mi sono davvero divertito moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ora il prossimo dovrò essere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Complimenti a tuo fratello :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahh,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....; qualkuno di voi l'ha giocata la seconda stagione di The Walking Dead ,su PS3 o PS4 ?

Complimenti a tuo fratello :stema:
Ti ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come state passando la domenica? buongiorno a tutti :game:
Ieri è andato tutto bene, abbiamo fatto l'albero di natale con la mia ragazza e poi abbiamo giocato a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Oggi simile solo che andrò dalla mia ragazza a fare il suo albero e poi probabilmente torneremo a casa mia per giocare un po a fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io preso la Oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: :crazy::crazy:

'giono gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena votato come miglior network,naturalmente :stema:

io preso la Oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: :crazy::crazy:
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ..., Aw mac (how much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ?

Apperò, benvenuto nella next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

'giono gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appena votato come miglior network,naturalmente :stema:

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ..., Aw mac (how much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ?
200€ tondi tondi portando indietro la vecchia con offerta gay stop e qualche giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Apperò, benvenuto nella next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
graciassss

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Beato te io ancora dovrò aspettare un po' :cry2:

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gia votato ieri Hell :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro