[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Buongiorno ragazzi, si cmq c'è la sezione dove poter votare il Best responsabile Network, ovviamente ho votato Mc :patpat: ci sono anche Best Mod di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif unica cosa che non capisco è perché ci sono tutti i best utenti di tutte le sezioni e non della nostra

Buongiorno ragazzi, si cmq c'è la sezione dove poter votare il Best responsabile Network, ovviamente ho votato Mc :patpat: ci sono anche Best Mod di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif unica cosa che non capisco è perché ci sono tutti i best utenti di tutte le sezioni e non della nostra
certo che c'è, l'ho linkata qualche post fa

http://forum.spaziogames.it/board/threads/516354-Best-Utente-Horror-Paradise

è passato nella sottosezione "quasi vinti", e mi sa che vince ancora Daniele, deve essere tipo il terzo o quarto di fila, che palle:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente anche io ho votato il grande Mc. Voto meritatissimo.

I verdognoli non l ihanno messi :morristend:
Anche noi neretti mod di sottosezioni nn ci hanno presi in considerazione,pur essendoci di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo farò notare! Mi sembra giusto che ci sia una votazione anche per i neretti delle varie sezioni :mah:

buona sera zombetti, come andiamo? pronti per queste vacanze di Natale?
Benissimo...

Oggi sn andato a ritirare sta benedetta Xbox One! Peccato che nn ci possa giocare perchè deve ancora scaricare tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benissimo...Oggi sn andato a ritirare sta benedetta Xbox One! Peccato che nn ci possa giocare perchè deve ancora scaricare tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ti capisco :rickds: io il primo giorno fremevo! poi ho deciso di non stare li a guardare la tv perché era peggio, allora sono andato a dormire lasciando che scaricasse tutto per l'indomani mattina, fammi sapere appena sei on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come ti capisco :rickds: io il primo giorno fremevo! poi ho deciso di non stare li a guardare la tv perché era peggio, allora sono andato a dormire lasciando che scaricasse tutto per l'indomani mattina, fammi sapere appena sei on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tra l'altro ancora mi devo abituare con la nuova Dash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molte cose nn le trovo...

Tra l'altro ancora mi devo abituare con la nuova Dash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolte cose nn le trovo...
ci farai l'abitudine, io anche ancora ho qualche problema con qualche comando, ma va già meglio, cmq preso outlast e provato ieri, mi ha già fatto fare dei salti allucinanti! terrificante e mette l'ansia a palla

Buonasera raga.

Quest'anno mi è praticamente volato. Solo io ho avuto questa sensazione? Il 2014 mi è passato come se nulla fosse.

Buonasera raga.Quest'anno mi è praticamente volato. Solo io ho avuto questa sensazione? Il 2014 mi è passato come se nulla fosse.

mamma mia guarda pure a me -_-' assurdo!

cmq ragazzi outlast tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci farai l'abitudine, io anche ancora ho qualche problema con qualche comando, ma va già meglio, cmq preso outlast e provato ieri, mi ha già fatto fare dei salti allucinanti! terrificante e mette l'ansia a palla
Devo averlo anche io più avanti!

E hanno gia annunciato il 2 :ivan:

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Scusate l'assenza dell'ultimo periodo, ho avuto davvero un miliardo di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo averlo anche io più avanti!
E hanno gia annunciato il 2 :ivan:
infatti wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Scusate l'assenza dell'ultimo periodo, ho avuto davvero un miliardo di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daje matt forza e coraggio :patpat:

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente da oggi mi posso godere 2 settimane di ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buonasera raga.Quest'anno mi è praticamente volato. Solo io ho avuto questa sensazione? Il 2014 mi è passato come se nulla fosse.
E vedrai piu vai avanti con gli anni,piu sembrerà che il tempo passi velocissimo :tragic:

Sei un tipo impegnato ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; come noi tutti del resto ....; ma c'è qualche "fancazzista" tra noi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (intendo per scelta,naturalmente)

'giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Finalmente da oggi mi posso godere 2 settimane di ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E vedrai piu vai avanti con gli anni,piu sembrerà che il tempo passi velocissimo :tragic:

Sei un tipo impegnato ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; come noi tutti del resto ....; ma c'è qualche "fancazzista" tra noi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (intendo per scelta,naturalmente)
Una sola parola: università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro