[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Mi pare giusto!! :rickds::rickds::rickds:In ogni caso Mc hai poche ore x decidere di non ufficializzarmi nel net, xk poi ti metterò già al lavoro x il mio nuovo avatar fiammante! e siccome cambio spesso idea può darsi che ti farò lavorare spesso...io t'ho avvertito...:rickds::rickds::rickds:
Sarà un piacere

30kwua0.jpg

Quando avete del tempo libero vi consiglio di visitare I canali yt "Fuoco di prometeo" e "D.Thecnocaos"

Parlano di roba spaventosa in italiano, sono davvero interessanti :kappe:

Allora, Allora, Alloraaaa come sto col mio nuovissimo Avatar horroroso??? :ivan: :ivan: :ivan: così per celebrare sta cosa posto un po' di Blasfemy horror....

27xkozs.jpg
stai benissimo signora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

XD il papa è Wesker

Ahaha Stefy .., li trovi col lanternino ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (stupenda quella di Pyramide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ps: buon pomeriggio a tutti, belli e brutti :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ahaha Stefy .., li trovi col lanternino ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (stupenda quella di Pyramide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Wea cit. :rickds::rickds::rickds:

Ne ho svariate di ste stronzatelle...ve le posto pure a tema...più di così! :pffs:

Risolvi il rebus--->Noto Proverbio Cremese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
2cn8rkl.jpg
io non l'ho capito lol :rickds::rickds: ci sto provando da stamattina, ma non essendo Cremese -_-

Risolvi il rebus--->Noto Proverbio Cremese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
2cn8rkl.jpg
Mah ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.: "Piccone è quando arbitro fischia" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,ma che ne so,ho gia il mal di testa.

poi cos'è che ha in mezzo alle gambe,un fagiolo,un cùlo verde ,cos'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi cerchiamo di non essere troppo trash

Auguri al nostro il curioso signore felice

Nuova caccia all'obsoleto.

Forse sta volta mi sono fatto prendere la manoXD

10404467_10204746040625713_9199637184503792043_n.jpg

Ragazzi cerchiamo di non essere troppo trash

Nuova caccia all'obsoleto.

Forse sta volta mi sono fatto prendere la manoXD

10404467_10204746040625713_9199637184503792043_n.jpg

forse un po, ma te l'ho detto anche su whats app :rickds::rickds: ragzzi voi che dite? che è una malattia ?

we signori, oggi che è domenica nessuno che si fa vivo? state tutti poltrendo nei vostri divani?

Grazieee :cuore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No solo tu ti sei inglobato nel divano!...:patpat: :rickds:
Non penso proprio :kappe:

Mi spiace ragazzi,ma per questa settimana con i live non ci sarò ,perchè ho le boostate del dlc di GTA V ...; speriamo di finire il prima possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro