tutto normale, i 3 giochi che mancavano all'e3 con annesso gameplay, ovviamente tanta roba a mio avviso per tutti e 3, hanno parlato di retro compatibilità confermata per novembre, W10 e integrazione pc che a mio avviso è un'altra feature mega galattica, perchè potremmo fare streaming di giochi ONE su pc (cosa già possibile pur non avendo un pc pompato perchè è semplicemente uno streaming) e viceversa con il catalogo Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Id@box sempre al top con giochi indie veramente interessanti! qualche esclusiva a livello di contenuti, tipo che con Just Cause 3 ti daranno una copia del 2, insomma tutte queste piccole cose, poi soliti FM6 e Tomb rider, halo 5 e annuncio a sorpresa halo wars 2, una conferenza buona, quello promesso è stato mostrato tutto, ci si aspettava un annuncio bomba, ma a mio avviso va bene cosi, voglio dire, abbiamo una cosa come 15 o 16 esclusive ( e forse forse qualcosa in piu) in uscita da qui ad un anno e mezzo, cioè che ***** gli dobbiamo chiedere di più