[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Per fortuna mia non sono a casa a morire di caldo, ma te sei stronzo cmq....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png :cuore:
<3

cmq, immagino che non stiate giocando molto di sti tempi, avete aggiornato a Windows 10? io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif figo figo, non vedo l'ora di tornare per aggiornare la mia ONE e provare lo steaming su PC :sbav:

<3
cmq, immagino che non stiate giocando molto di sti tempi, avete aggiornato a Windows 10? io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif figo figo, non vedo l'ora di tornare per aggiornare la mia ONE e provare lo steaming su PC :sbav:
Sono una schiappa e il pc è più schiappa di me, non mi arrivano notifiche :sad2:

Mc stasera in pizzeria faccio mettere la Rai proprio per guardare a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero tu abbia fatto almeno un occhiolino per i membri di Horror Paradise :biocaf:

:rickds:23.40 rai2 la mia umiliazione pubblica
Ahh gia stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece t'ho visto Mc, ma solo alla fine! ^__^ di che parla il tuo libro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' la storia di una madre e un figlio divisi dalla guerra. La madre contadina bergamasca, il figlio alpino in ritirata dalla Russia. Ognuno dei due vive la propria solitudine ricordando il passato, e attraverso questi frammenti si delinea la storia della famiglia, e del padre scomparso, il forte legame con la terra, la fatica e il duro lavoro.

Ero a lavoro, annunci bomba o tutto normale?
tutto normale, i 3 giochi che mancavano all'e3 con annesso gameplay, ovviamente tanta roba a mio avviso per tutti e 3, hanno parlato di retro compatibilità confermata per novembre, W10 e integrazione pc che a mio avviso è un'altra feature mega galattica, perchè potremmo fare streaming di giochi ONE su pc (cosa già possibile pur non avendo un pc pompato perchè è semplicemente uno streaming) e viceversa con il catalogo Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Id@box sempre al top con giochi indie veramente interessanti! qualche esclusiva a livello di contenuti, tipo che con Just Cause 3 ti daranno una copia del 2, insomma tutte queste piccole cose, poi soliti FM6 e Tomb rider, halo 5 e annuncio a sorpresa halo wars 2, una conferenza buona, quello promesso è stato mostrato tutto, ci si aspettava un annuncio bomba, ma a mio avviso va bene cosi, voglio dire, abbiamo una cosa come 15 o 16 esclusive ( e forse forse qualcosa in piu) in uscita da qui ad un anno e mezzo, cioè che ***** gli dobbiamo chiedere di più :rickds::rickds:

tutto normale, i 3 giochi che mancavano all'e3 con annesso gameplay, ovviamente tanta roba a mio avviso per tutti e 3, hanno parlato di retro compatibilità confermata per novembre, W10 e integrazione pc che a mio avviso è un'altra feature mega galattica, perchè potremmo fare streaming di giochi ONE su pc (cosa già possibile pur non avendo un pc pompato perchè è semplicemente uno streaming) e viceversa con il catalogo Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Id@box sempre al top con giochi indie veramente interessanti! qualche esclusiva a livello di contenuti, tipo che con Just Cause 3 ti daranno una copia del 2, insomma tutte queste piccole cose, poi soliti FM6 e Tomb rider, halo 5 e annuncio a sorpresa halo wars 2, una conferenza buona, quello promesso è stato mostrato tutto, ci si aspettava un annuncio bomba, ma a mio avviso va bene cosi, voglio dire, abbiamo una cosa come 15 o 16 esclusive ( e forse forse qualcosa in piu) in uscita da qui ad un anno e mezzo, cioè che ***** gli dobbiamo chiedere di più :rickds::rickds:
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti volevo chiedere una cosa, se faccio un'abbonamento al live gold sul xbox one, questo me lo ritrovo anche sulla 360? Se si come posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sto vedendo la conferenza in differita, il meglio se lo sono sparato all'inizio: Scalebound e Quantum Brake, due belle esclusive.

le possibilità pc-one preferisco vederla effettivamente in azione:sisi:

Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti volevo chiedere una cosa, se faccio un'abbonamento al live gold sul xbox one, questo me lo ritrovo anche sulla 360? Se si come posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si Matt, certo, se hai un live gold attivo sul tuo profilo ti vale per entrambe le console, basta che accedi normalmente con il tuo profilo o su una o su l'altra ed il gioco è fatto, tra l'altro ieri hanno annunciato che saranno disponibili con la retro compatibilità anche i giochi in games whit gold di 360, sia passati che quelli che rilasceranno da ora in poi, quindi daje de riscatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto vedendo la conferenza in differita, il meglio se lo sono sparato all'inizio: Scalebound e Quantum Brake, due belle esclusive.le possibilità pc-one preferisco vederla effettivamente in azione:sisi:
A me è piaciuto anche crackdown, la distruzione degli ambienti al 100% me gusta, poi si Scalebound e QB tanta roba, altro titolo che mi ha ispirato Happy We Feat! Per il cross play è già disponibile lo streaming da ONE su PC, funziona perfettamente (Loreska ci ha un anteprima su W10 qualche gg fa)

Personalmente la trovo una cosa geniale, sono curioso di provare questa feature, ma ancora più curioso sarà quando avremo la possibilità di fare esattamente il contrario con la libreria di Steam, cioè vuol dire che un esclusiva pc o titoli che non approdano solo quest'ultimo saranno giocabili comodamente dal nostro TV.

A parte questo devo dire anche molto interessante l'integrazione TV con la possibilità di registrare programmi, film ecc anche mentre si gioca

Si Matt, certo, se hai un live gold attivo sul tuo profilo ti vale per entrambe le console, basta che accedi normalmente con il tuo profilo o su una o su l'altra ed il gioco è fatto, tra l'altro ieri hanno annunciato che saranno disponibili con la retro compatibilità anche i giochi in games whit gold di 360, sia passati che quelli che rilasceranno da ora in poi, quindi daje de riscatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me è piaciuto anche crackdown, la distruzione degli ambienti al 100% me gusta, poi si Scalebound e QB tanta roba, altro titolo che mi ha ispirato Happy We Feat! Per il cross play è già disponibile lo streaming da ONE su PC, funziona perfettamente (Loreska ci ha un anteprima su W10 qualche gg fa)

Personalmente la trovo una cosa geniale, sono curioso di provare questa feature, ma ancora più curioso sarà quando avremo la possibilità di fare esattamente il contrario con la libreria di Steam, cioè vuol dire che un esclusiva pc o titoli che non approdano solo quest'ultimo saranno giocabili comodamente dal nostro TV.

A parte questo devo dire anche molto interessante l'integrazione TV con la possibilità di registrare programmi, film ecc anche mentre si gioca
Non capisco, ma se un gioco è ottimizzato per pc, e quindi con caratteristiche specifiche per quella macchina come cacchio fai a giocarlo sulla one? devi avere un pc accesso che faccia girare il gioco e stremmarlo su console, perchè se è così è na caxxata. Diversamente non capisco come facciano e a far girare il gioco su una macchina con caratteristiche diverse. Soprattutto in futuro, quando i giochi richiederanno requisiti più elevati della console.

:moia:

Non capisco, ma se un gioco è ottimizzato per pc, e quindi con caratteristiche specifiche per quella macchina come cacchio fai a giocarlo sulla one? devi avere un pc accesso che faccia girare il gioco e stremmarlo su console, perchè se è così è na caxxata. Diversamente non capisco come facciano e a far girare il gioco su una macchina con caratteristiche diverse. Soprattutto in futuro, quando i giochi richiederanno requisiti più elevati della console.:moia:
è uno streaming in tutto, quindi i requisiti non centrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il mio pc non deve delle caratteristiche ultra per farlo girare, ma basta un pc di ultima generazione di fascia media con W10. per quanto riguarda il contrario me lo chiedevo anche io, ma credo sia lo stesso discorso, perché appunto è uno streaming, ricordiamoci che da ora in poi XBOX ONE gode di Direct x12 che non è cosa da poco per l'ottimizzazione. Cmq appena ci saranno notizie in merito al discorso inverso, cioè da pc a one vi dirò.

Ciao ragazzi, come va? Siete in ferie, spero.

MC ma ho letto male o stai scrivendo un libro?

Perchè anche io ne ho scritto uno e l'ho finito qualche mese fa :unsisi:

Ciao ragazzi, come va? Siete in ferie, spero.MC ma ho letto male o stai scrivendo un libro?

Perchè anche io ne ho scritto uno e l'ho finito qualche mese fa :unsisi:
Hai letto male, sto revisionando il terzo e ultimando il quarto:rickds:

Le vacanze degli altri sono in spiaggia, le mie piegate a novanta... sui fogli:travello:

Ps: complimenti è sempre una bella soddisfazione ultimare un romanzo:sisi:

Una foto per chi si fosse perso quel gran figaccione del vostro Responsabile Net

11811524_10205649796939056_4289636292800333274_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro