[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Salve a tutti! Qualcuno si ricorda ancora del vecchiotto Silent? Complimenti a Mc per il romanzo vai così sempre detto che sei un grande e vedi di diventare famoso che i tuoi primi libri li ho ancora tutti gelosamente conservati insieme al nostro racconto! Anche quest'anno niente ferie, ma ho di nuovo il mio vecchio lavoro che non è poco e a giorni dovrei prendermi la fantomatica one da affiancare alla mia ps4 (no, non riesco a smettere di giocare!) Until Dawn sarà il mio prossimo gioco! Lo aspetto ansioso! Ragazzi ogni tanto passo a salutarvi mi mancate tremendamente e ricordo i tempi in cui in questo forum ci passavo le intere giornate!:travello3:

Hai letto male, sto revisionando il terzo e ultimando il quarto:rickds:Le vacanze degli altri sono in spiaggia, le mie piegate a novanta... sui fogli:travello:

Ps: complimenti è sempre una bella soddisfazione ultimare un romanzo:sisi:

Una foto per chi si fosse perso quel gran figaccione del vostro Responsabile Net

11811524_10205649796939056_4289636292800333274_n.jpg
Grande Mc :hype: :ooo::ooo:

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti! Qualcuno si ricorda ancora del vecchiotto Silent? Complimenti a Mc per il romanzo vai così sempre detto che sei un grande e vedi di diventare famoso che i tuoi primi libri li ho ancora tutti gelosamente conservati insieme al nostro racconto! Anche quest'anno niente ferie, ma ho di nuovo il mio vecchio lavoro che non è poco e a giorni dovrei prendermi la fantomatica one da affiancare alla mia ps4 (no, non riesco a smettere di giocare!) Until Dawn sarà il mio prossimo gioco! Lo aspetto ansioso! Ragazzi ogni tanto passo a salutarvi mi mancate tremendamente e ricordo i tempi in cui in questo forum ci passavo le intere giornate!:travello3:
Se diventa famoso mi sembra d'obbligo da parte sua spedirci un suo romanzo autografato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Passa più spesso dai :ivan:

Grazie. Noi sempre qua stiamo e i vecchiotti sono il nostro pane

Grande Mc :hype: :ooo::ooo:
- - - Aggiornato - - -

Se diventa famoso mi sembra d'obbligo da parte sua spedirci un suo romanzo autografato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Passa più spesso dai :ivan:
Famoso e ricco...quindi caccerete i soldi altro che copie omaggio xd

un saluto ragà buone vacanze (se le fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ciao ragazzi, come va? Siete in ferie, spero.MC ma ho letto male o stai scrivendo un libro?

Perchè anche io ne ho scritto uno e l'ho finito qualche mese fa :unsisi:

sempre bello vedere che avete sempre un pensiero per il Net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png davvero! passate davvero più spesso, so che in estate non è semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pure per me, infatti sto in vacanza ancora XD la Sicilia è difficile da mollare :rickds:

Ma tutti scrittori siete voialtri? :morristend:

In ogni caso, a proposito di vacanze, se qualcuno ha suggerimenti su come occupare 18h di aereo si faccia avanti...:tragic:

Sennò state tutti bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Riecchime! Pagato e prenotato Until Dawn! Evvai!

La one pur avendo i soldi per ora non la prendo ho dato una scorsa ai titoli in uscita e aspetto un bundle decente nonostante l'offerta ga....p

Ultima modifica:
Ma tutti scrittori siete voialtri? :morristend:
In ogni caso, a proposito di vacanze, se qualcuno ha suggerimenti su come occupare 18h di aereo si faccia avanti...:tragic:

Sennò state tutti bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dormendo :nfox:

E se non ci riesco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Daje Silentrage! non vedo l'h di leggere le vostre impressioni sul gioco...:biocaf:
Uhm lettura allora... Il libro di Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure una console portatile

Anche se cmq secondo me opterai per la prima opzione: Dormire

sempre bello vedere che avete sempre un pensiero per il Net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png davvero! passate davvero più spesso, so che in estate non è semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pure per me, infatti sto in vacanza ancora XD la Sicilia è difficile da mollare :rickds:
we grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quanti giorni ti fai di ferie?

Presa la one con la mega offerta e usato l'ho presa a 50€ con Tiatanfall, Battlefield 4 e need foe speed preso pure Dead rising 3 ....a me la dashboard mica piace..... boooooh Titanfall lo conosco....ci gioco pure su pc ma graficamente è un anno dietro alla versione pc su one....mo guardo Dead Rising..... Non so perché ma mi sembra piuttosto sfocata come risoluzione.... Non voglio fare la parte del Sonaro ma la dash è due volte più pulita su mamma Sony

Ecco adesso sto giocando a Dead Rising 3 e non è per nulla male molto meglio di quelli che giù ho su ps4 Con i titoli in esclusiva si comporta decisamente meglio.

Ultima modifica:
Presa la one con la mega offerta e usato l'ho presa a 50€ con Tiatanfall, Battlefield 4 e need foe speed preso pure Dead rising 3 ....a me la dashboard mica piace..... boooooh Titanfall lo conosco....ci gioco pure su pc ma graficamente è un anno dietro alla versione pc su one....mo guardo Dead Rising..... Non so perché ma mi sembra piuttosto sfocata come risoluzione.... Non voglio fare la parte del Sonaro ma la dash è due volte più pulita su mamma Sony
Ecco adesso sto giocando a Dead Rising 3 e non è per nulla male molto meglio di quelli che giù ho su ps4 Con i titoli in esclusiva si comporta decisamente meglio.
La dash fa schifo ai più... Stiamo tutti aspettando l aggiornamento a Windows 10

Buon ferragosto ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buon Ferragostoooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -

La dash fa schifo ai più... Stiamo tutti aspettando l aggiornamento a Windows 10

Si ho letto prima si potesse entrare nel programma preview sarebbe meglio

Ho preso State of Decay year one survival edition! Ho la versione normale per pc curioso di provare questo low price con il controller (se riesco a staccarmi fa Horizon 2 e Titanfall)

Buongiorno gnari ,)

tornati dalle ferie ? :iwan:...; dai,martedi arriva Until :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro