Brevettiamola subito!Dovrebbero inventare la neve che cade solo sui prati e non sulle strade![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brevettiamola subito!Dovrebbero inventare la neve che cade solo sui prati e non sulle strade![]()
Ottimo, se il mio pc reggerà dovrei esserci ( sempre se mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)bella ragaaaaaaaaa, intanto grazie a quelli che mi stanno votando agli awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngQui da me ormai ogni anno la fa (Viterbo) però a me piace, per me neve vuol dire snowboard e da appassionato non vedo l'ora che le montagne si riempiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per il resto stasera facciamo live con TWD sul nostro canale twitch alle 21:30 con me, ricordatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Basta parlare di snowboard...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngbella ragaaaaaaaaa, intanto grazie a quelli che mi stanno votando agli awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngQui da me ormai ogni anno la fa (Viterbo) però a me piace, per me neve vuol dire snowboard e da appassionato non vedo l'ora che le montagne si riempiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per il resto stasera facciamo live con TWD sul nostro canale twitch alle 21:30 con me, ricordatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dai dai dai non dimenticarti!Ottimo, se il mio pc reggerà dovrei esserci ( sempre se mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Oh guarda chi si vede! Io bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif te invece?Ragazziii come va? ;p
edaaje!! :conte:Ottimo, se il mio pc reggerà dovrei esserci ( sempre se mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Weee grande, tutto ok? tu, ogni tanto torni :l4gann: corri a votare per gli awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e stasera se ci sei vienici a trovare in live su twitch :dance3: prometto questa danza anche a te come feci con Dreaft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRagazziii come va? ;p
Bene dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vedo che vi tenete attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOh guarda chi si vede! Io bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif te invece?
Non sparisco mai definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWeee grande, tutto ok? tu, ogni tanto torni :l4gann: corri a votare per gli awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e stasera se ci sei vienici a trovare in live su twitch :dance3: prometto questa danza anche a te come feci con Dreaft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ostrega,nn mi ricordavo, stasera passo il live,c'è la partita Inter-Cagliari :morristend:Dai dai dai non dimenticarti!![]()
Iniziata, dajeOstrega,nn mi ricordavo, stasera passo il live,c'è la partita Inter-Cagliari :morristend:
Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAh sta cavolo di Inter....:vigo:![]()
"Simili a degli eroi, abbiamo il cuore a strisce, portaci dove vuoi, verso le tue conquiste..."Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A seconda del colore delle strisce potrebbero non esserci conquiste, quest'anno"Simili a degli eroi, abbiamo il cuore a strisce, portaci dove vuoi, verso le tue conquiste..."
Non infieriamo, per cortesia...:sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA seconda del colore delle strisce potrebbero non esserci conquiste, quest'anno![]()
Milanista? :.bip:Non infieriamo, per cortesia...:sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif