Pure io ho capito e sono venetoLui ha capito, roba da siciliani![]()
Dal mio One Plus X

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io ho capito e sono venetoLui ha capito, roba da siciliani![]()
Dal mio One Plus X
continuate a farmi sentire un ignorante idiota o mi dite di che si tratta ?mbare al giorno d oggi è un termine internazionale![]()
Fanno i misteriosi i ragazzicontinuate a farmi sentire un ignorante idiota o mi dite di che si tratta ?![]()
Ada che brao scét. Me l'ho semper dic, com lù i à fa piò :love:Fanno i misteriosi i ragazzi
Che dici,postiamo qualcosa in bergamasco stretto che capiamo solo io e te![]()
ahh scusacontinuate a farmi sentire un ignorante idiota o mi dite di che si tratta ?![]()
con peripoccu annessoSi sa che la soluzione a tutti i problemi è il pandino fire![]()
continuate a farmi sentire un ignorante idiota o mi dite di che si tratta ?![]()
considerato ormai un intercalare che puoi accostare praticamente ovunque mbareahh scusa
mbare significa compare.
Caro mio...dirti che mi spiace per te lascia il tempo che trova, te lo avranno detto già in tanti, ma questa è la vita, forse un po tutti ci siamo passati, vero è, che a 30 anni (anche io ne ho 30) subire questo tipo di batoste è ancora più dura di quando sei un giovincello di 20 anni, non per chissà quale motivo, ma perchè secondo me le prospettive sono diverse...cmq, sperando che si risolva, come hai già detto tu, continua a vivere in serenità per quanto ti sia possibile, accogli questo momento di sconforto e vai avanti, il tempo migliora le cose, io reputo questo genere di cose simili ad un "lutto" è brutto da dire ma la vedo così..pian piano rimangono solo i bei ricordi e i sorrisi e ti ricorderai di quanto hai dato e amato come hai detto tu stessoCaro bar sono qui con un bicchiere di grappa pronto a sfogarmi come si fa al barista di fiducia. 8 mesi di pura felicità sono andati nel bidone dell umido. Per 8 mesi la mia ragazza mi ha regalato sorrisi, gioie, brividi ed emozioni. Poi un litigio e alcuni miei momenti di gelosia hanno buttato tutto nel cesso. Ora sono 5 giorni che non la sento ne la vedo. Mi sembra di impazzire, mi sento come un zombie, come una persona vuota senza anima. Lei era tutto per me come un aurora boreale che strappa tutto il buio dentro di me. Ma ormai è tutto perduto. La gioia che mi davano i suoi occhi quando mi guardavano nessuna mi ha fatto provare, mi sentivo il cuore scoppiare e brividi nel corpo. Ora invece mi sento senza emozioni. Non credo che amerò mai più una persona cosi. Fa tanto male questa cosa. Probabilmente tra alcuni mesi tutto questo finirà. Potrò ripartire. Le ho chiesto di tornare ma dubito che torni. Se non lo farà la mia vita andrà avanti. Quanto fa male, quando metti tutto te stesso e poi va tutto buttato. Mi raccomando però amate sempre con tutto voi stessi e siate sempre voi stessi. La vita è sicuramente troppo breve per leggere e vivere come una guida su come essere perfetti. 30 anni mille problemi superati e poi sbatti contro l'amore come se fosse una parete enorme. Grazie Bar
Grazie Makino spero che il tempo guarisca le mie ferite. Anche perché inizio ad essere stufo di piangere. Voglio iniziare a ridereCaro mio...dirti che mi spiace per te lascia il tempo che trova, te lo avranno detto già in tanti, ma questa è la vita, forse un po tutti ci siamo passati, vero è, che a 30 anni (anche io ne ho 30) subire questo tipo di batoste è ancora più dura di quando sei un giovincello di 20 anni, non per chissà quale motivo, ma perchè secondo me le prospettive sono diverse...cmq, sperando che si risolva, come hai già detto tu, continua a vivere in serenità per quanto ti sia possibile, accogli questo momento di sconforto e vai avanti, il tempo migliora le cose, io reputo questo genere di cose simili ad un "lutto" è brutto da dire ma la vedo così..pian piano rimangono solo i bei ricordi e i sorrisi e ti ricorderai di quanto hai dato e amato come hai detto tu stessodaje amico mio
Vorrei avere qualcosa da dire per tirarti su il morale, ma ben 2 ex li ho lasciati per le scenate di gelosia...la fiducia imho è tutto in un rapporto...In ogni caso, magari con una sorpresona o qualcosa di veramente ecclatante le fai capire quanto ci tieni e torna...capita a tutti di sbagliare nella vita, no?Caro bar sono qui con un bicchiere di grappa pronto a sfogarmi come si fa al barista di fiducia. 8 mesi di pura felicità sono andati nel bidone dell umido. Per 8 mesi la mia ragazza mi ha regalato sorrisi, gioie, brividi ed emozioni. Poi un litigio e alcuni miei momenti di gelosia hanno buttato tutto nel cesso. Ora sono 5 giorni che non la sento ne la vedo. Mi sembra di impazzire, mi sento come un zombie, come una persona vuota senza anima. Lei era tutto per me come un aurora boreale che strappa tutto il buio dentro di me. Ma ormai è tutto perduto. La gioia che mi davano i suoi occhi quando mi guardavano nessuna mi ha fatto provare, mi sentivo il cuore scoppiare e brividi nel corpo. Ora invece mi sento senza emozioni. Non credo che amerò mai più una persona cosi. Fa tanto male questa cosa. Probabilmente tra alcuni mesi tutto questo finirà. Potrò ripartire. Le ho chiesto di tornare ma dubito che torni. Se non lo farà la mia vita andrà avanti. Quanto fa male, quando metti tutto te stesso e poi va tutto buttato. Mi raccomando però amate sempre con tutto voi stessi e siate sempre voi stessi. La vita è sicuramente troppo breve per leggere e vivere come una guida su come essere perfetti. 30 anni mille problemi superati e poi sbatti contro l'amore come se fosse una parete enorme. Grazie Bar
Sono tornata ieri da una vacanzina a Budapest, adesso di nuovo sotto con la tesi e le cose dell'uni! sigh sigh :(Bella gente (o meglio brutta) come state?
Dal mio One Plus X
Io un raffreddore, il mio cane una spalla lussata per colpa di uno strònzo in motorinoBuongiorno boys & girls, avete speso tanti soldi durante il black Friday? Cosa avete recuperato di bello? Sono curioso :pffs:
Vacca miseria!! Che palle, povero cuccioloIo un raffreddore, il mio cane una spalla lussata per colpa di uno strònzo in motorinoTutto gratis
![]()
Io solo metro last light e gears of war 4, totale 34,99€Buongiorno boys & girls, avete speso tanti soldi durante il black Friday? Cosa avete recuperato di bello? Sono curioso :pffs:
Giocati tutti fino ad ora, ma ammetto che soprattutto il penultimo (origin) non mi è piaciuto molto. Il sistema openworld e le scarse novità nel gameplay a lungo andare secondo me sono andati a rompere l'impatto del primo Batman. Poi la qualità tecnica non si discute. Vedremo questo. Quando avrò tempo di giocarci è l'incognita più grandeIo ho preso Watch Dogs 2 e Disonhored 2 ma nn erano in offertta...cmq molto belli , ve li consiglio quando caleranno di prezzoBatma AA giocone Mc, ...nn hai mai giocato uno della serie Arkham?
Ps: solidarietà al cane di wey
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si in effetti il primo rimane il mio preferito (AA)...e sonstanzialmemte concordo co te, sopratutto su originsGiocati tutti fino ad ora, ma ammetto che soprattutto il penultimo (origin) non mi è piaciuto molto. Il sistema openworld e le scarse novità nel gameplay a lungo andare secondo me sono andati a rompere l'impatto del primo Batman. Poi la qualità tecnica non si discute. Vedremo questo. Quando avrò tempo di giocarci è l'incognita più grande![]()