[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ma giovedì c'è Sanremo :sadfrog:

Buongiorno gnari ;)
Sarete in live anche giovedi,no ?

Io solo quei 2 in neretto,ed è gia tanta roba per me...,adesso finirò Tomb Raider (spero stasera) ,poi ,aspettando Horizon ,mi delizierò con Gravity Rush 2...: un po una japponesata,ma il primo mi è piaciuto parecchio :stema:
Io stasera finirò Minecraft Story Mode (mi manca l'ep 5...poi lo platino e via con i 3 capitoli DLC). Ho visto un pò di roba in sconto sul PSN :bruniii:...non arriverò a fine anno con tutti questi giochi :alone:.

Io stasera finirò Minecraft Story Mode (mi manca l'ep 5...poi lo platino e via con i 3 capitoli DLC). Ho visto un pò di roba in sconto sul PSN :bruniii:...non arriverò a fine anno con tutti questi giochi :alone:.
Guru,ti aggiungo sulla play,nn sapevo che ci fossi,ti pensavo un boxaro fondamentalista :asd:

Ciao ragazzi! I vecchi si ricorderanno(spero :tragic:) di me,i nuovi non mi conosceranno. Sono tornato sul forum sperando di vendere qualche articolo ps4 e già che ci sono,son passato a fare un saluto. Ciao :)

Ciao ragazzi! I vecchi si ricorderanno(spero :tragic:) di me,i nuovi non mi conosceranno. Sono tornato sul forum sperando di vendere qualche articolo ps4 e già che ci sono,son passato a fare un saluto. Ciao :)
Ma grande Chris!!! Qui si parla davvero di una vita fa.. io mi ricordo di te qui in sezione proprio quando mi sono iscritto al forum :) veramente parecchio tempo po' fa..Come stai? Che stai giocando di interessante sto periodo? Re 7 l'hai preso o lo recuperi poi..

Bella CJ , come va gnaro ?

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Ma grande Chris!!! Qui si parla davvero di una vita fa.. io mi ricordo di te qui in sezione proprio quando mi sono iscritto al forum :) veramente parecchio tempo po' fa..Come stai? Che stai giocando di interessante sto periodo? Re 7 l'hai preso o lo recuperi poi..
Son passati almeno 3-4 anni dalla mia ultima presenza qui sul foro :asd: Tutto bene,sto impegnatissimo con l'università ma trovo ugualmente il tempo per giocare :icebad: Sono passato a PS4 a dicembre 2016 e ho già finito alcuni capitoli importanti (Uncharted 4,The Order,Arkham Knight e Deus Ex MD).

Attualmente sto impegnato con la seconda run di Uncharted 4 che voglio platinare,in maniera tale da poter dire di aver platinato tutti e 4 i capitoli della saga :asd: RE7 non l'ho ancora recuperato ma lo farò in seguito,adesso sto cercando come un dannato il nuovo capitolo di Tomb Raider!!

Bella CJ , come va gnaro ?
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Tutto bene mio caro,tutto bene :) E voi? E' passata davvero una vita,ormai è cambiato tutto!!

Son passati almeno 3-4 anni dalla mia ultima presenza qui sul foro :asd: Tutto bene,sto impegnatissimo con l'università ma trovo ugualmente il tempo per giocare :icebad: Sono passato a PS4 a dicembre 2016 e ho già finito alcuni capitoli importanti (Uncharted 4,The Order,Arkham Knight e Deus Ex MD).Attualmente sto impegnato con la seconda run di Uncharted 4 che voglio platinare,in maniera tale da poter dire di aver platinato tutti e 4 i capitoli della saga :asd: RE7 non l'ho ancora recuperato ma lo farò in seguito,adesso sto cercando come un dannato il nuovo capitolo di Tomb Raider!!

Tutto bene mio caro,tutto bene :) E voi? E' passata davvero una vita,ormai è cambiato tutto!!
Ottimo! Io recuperato ps4 meno da meno di un mese, prima ho preso One poi le esclusive mi tiravano e allora mi sono deciso di affincarla ;) me la sto godendo, aggiungimi su PSN

AUGURIIIIIIIII MC , daje!!!! :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro