Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da quando presentava Baudo che nn guardo piu SanremoMa giovedì c'è Sanremo![]()
Io stasera finirò Minecraft Story Mode (mi manca l'ep 5...poi lo platino e via con i 3 capitoli DLC). Ho visto un pò di roba in sconto sul PSNBuongiorno gnari
Sarete in live anche giovedi,no ?
Io solo quei 2 in neretto,ed è gia tanta roba per me...,adesso finirò Tomb Raider (spero stasera) ,poi ,aspettando Horizon ,mi delizierò con Gravity Rush 2...: un po una japponesata,ma il primo mi è piaciuto parecchio :stema:
Guru,ti aggiungo sulla play,nn sapevo che ci fossi,ti pensavo un boxaro fondamentalistaIo stasera finirò Minecraft Story Mode (mi manca l'ep 5...poi lo platino e via con i 3 capitoli DLC). Ho visto un pò di roba in sconto sul PSN...non arriverò a fine anno con tutti questi giochi :alone:.
Ma grande Chris!!! Qui si parla davvero di una vita fa.. io mi ricordo di te qui in sezione proprio quando mi sono iscritto al forumCiao ragazzi! I vecchi si ricorderanno(spero :tragicdi me,i nuovi non mi conosceranno. Sono tornato sul forum sperando di vendere qualche articolo ps4 e già che ci sono,son passato a fare un saluto. Ciao
![]()
Bella CJ , come va gnaro ?Ciao ragazzi! I vecchi si ricorderanno(spero :tragicdi me,i nuovi non mi conosceranno. Sono tornato sul forum sperando di vendere qualche articolo ps4 e già che ci sono,son passato a fare un saluto. Ciao
![]()
Son passati almeno 3-4 anni dalla mia ultima presenza qui sul foroMa grande Chris!!! Qui si parla davvero di una vita fa.. io mi ricordo di te qui in sezione proprio quando mi sono iscritto al forumveramente parecchio tempo po' fa..Come stai? Che stai giocando di interessante sto periodo? Re 7 l'hai preso o lo recuperi poi..
Tutto bene mio caro,tutto beneBella CJ , come va gnaro ?
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Ottimo! Io recuperato ps4 meno da meno di un mese, prima ho preso One poi le esclusive mi tiravano e allora mi sono deciso di affincarlaSon passati almeno 3-4 anni dalla mia ultima presenza qui sul foroTutto bene,sto impegnatissimo con l'università ma trovo ugualmente il tempo per giocare
Sono passato a PS4 a dicembre 2016 e ho già finito alcuni capitoli importanti (Uncharted 4,The Order,Arkham Knight e Deus Ex MD).Attualmente sto impegnato con la seconda run di Uncharted 4 che voglio platinare,in maniera tale da poter dire di aver platinato tutti e 4 i capitoli della saga
RE7 non l'ho ancora recuperato ma lo farò in seguito,adesso sto cercando come un dannato il nuovo capitolo di Tomb Raider!!
Tutto bene mio caro,tutto beneE voi? E' passata davvero una vita,ormai è cambiato tutto!!