[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Auguroni Mc :festa:

Auguri Mc :nakata:

Ultima modifica da un moderatore:
Twitchate settimanali dove makino piglia treni e auto in faccia e poi cade dalle piattaforme marce :sisi:

Live su twitch come ti dicevo Wey, ogni settimana stremmiamo giochi horror ;) un'altra delle novità di horror Paradise che ti eri perso
Io devo capire perchè ad un certo punto mi va via l'audio su Twich :hmm:....,vabbè che ho il dolceforno come PC,però.....:asd:

Ieri vi vedevo da PC,e sentivo Makino dal cellulare :asd:

Io devo capire perchè ad un certo punto mi va via l'audio su Twich :hmm:....,vabbè che ho il dolceforno con PC,però.....:asd:
Ieri vi vedevo da PC,e sentivo Makino dal cellulare :asd:
Yoooooo e parlavi del mio :asd: non dirmi che utilizzi ancora Windows xp ti prego :sad:

Yoooooo e parlavi del mio :asd: non dirmi che utilizzi ancora Windows xp ti prego :sad:
Si ma io nn ci metto 40 minuti x caricare una foto :asd:

Cmq si , ho ancora xp sul portatile perché lo uso solo per andare su internet praticamente

I pc della nasa li ho in ufficio. :asd:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Punto a tuo favore :sad: quel misero GB di ram soffre da matti
Però nn hai tutti i torti,ormai ha qualche annetto di troppo e dovrei seguire il consiglio el buon MC di farmene uno nuovo...;in settimana andrò a vedere qualche modello :sisi:

Devo prima salvare tutto il contenuto del vecchio pc sul disco rigido esterno,e poi sputare tutto in quello nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro