Auguri Davide :.bip:
Auguri![]()
grazie :stema:Auguri anche qua boss![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri![]()
grazie :stema:Auguri anche qua boss![]()
Auguri![]()
e auguri al boss![]()
Auguroni Mc :festa:
Auguri MCCC :hail::hail:
grazie a tutti, vi lovvo :love:Auguri Mc :nakata:
Live su twitch come ti dicevo Wey, ogni settimana stremmiamo giochi horrorCosa sono queste Live?![]()
Io devo capire perchè ad un certo punto mi va via l'audio su TwichLive su twitch come ti dicevo Wey, ogni settimana stremmiamo giochi horrorun'altra delle novità di horror Paradise che ti eri perso
Yoooooo e parlavi del mioIo devo capire perchè ad un certo punto mi va via l'audio su Twich....,vabbè che ho il dolceforno con PC,però.....
![]()
Ieri vi vedevo da PC,e sentivo Makino dal cellulare![]()
Si ma io nn ci metto 40 minuti x caricare una fotoYoooooo e parlavi del mionon dirmi che utilizzi ancora Windows xp ti prego :sad:
Punto a tuo favore :sad: quel misero GB di ram soffre da mattiSi ma io nn ci metto 40 minuti x caricare una foto![]()
Però nn hai tutti i torti,ormai ha qualche annetto di troppo e dovrei seguire il consiglio el buon MC di farmene uno nuovo...;in settimana andrò a vedere qualche modelloPunto a tuo favore :sad: quel misero GB di ram soffre da matti