[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Si,ma nn fare quello che sparisce di nuovo però :tragic:

Vabbè,li siamo in 2 dai ,mi ci metto anch'io :asd:
C'è chi può essere professionale e chi no :kappe: :rickds:

Cj, noi qua stiamo, come prima e come sempre, pronti a riaccogliere vecchi amici.

Pure io sono infognato con Horizon, l'unico difetto è una certa ripetitività nelle quest secondarie: tizio scompare, vai dove tizio è scomparso, segna traccia, segui traccia, trova tizio, questo ha bisogno di aiuto e ti manda sul punto X dove segui traccia ecc... Difetto che cmq viene limato da un mondo bello vivo con un gameplay tra i più appaganti degli ultimi anni :stema:

C'è chi può essere professionale e chi no :kappe: :rickds:
C'è chi può e chi non può....: io può (cit.) :trollface:

Auguri a tutte le donne, soprattutto a quelle che non lo sono nate, ma che ce l'hanno dentro, e qui non sono poche :travello2: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri gnare !!!!!!! :D

Vero... Abbiamo tante donne horroriste qui! Tanti auguri a tutte.

In ogni caso ero anche entrato per annunciare, anche se non importa a nessuno, che alla fine ho ceduto pure io e sono diventato anche sonaro. Sarebbe meglio dire ritornato. :asd:

Vero... Abbiamo tante donne horroriste qui! Tanti auguri a tutte.In ogni caso ero anche entrato per annunciare, anche se non importa a nessuno, che alla fine ho ceduto pure io e sono diventato anche sonaro. Sarebbe meglio dire ritornato. :asd:
Era ora :asd:

Allora aggiungimi gnaro ;)

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Vero... Abbiamo tante donne horroriste qui! Tanti auguri a tutte.In ogni caso ero anche entrato per annunciare, anche se non importa a nessuno, che alla fine ho ceduto pure io e sono diventato anche sonaro. Sarebbe meglio dire ritornato. :asd:
Era ora!! Hai fatto bene, da quando ho la play gioco solo a quella :sard: non ho più niente da giocare di la.. aggiungi anche me mbare ;) ah! E prendi di corsa Horizon, Nioh, Bloodborne è tra poco Nier!!! Ciao ahahahah

Ma pure tu Ax :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro