[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Era ora!! Hai fatto bene, da quando ho la play gioco solo a quella :sard: non ho più niente da giocare di la.. aggiungi anche me mbare ;) ah! E prendi di corsa Horizon, Nioh, Bloodborne è tra poco Nier!!! Ciao ahahahah
Solo quella no però le esclusive le piglio tutte, horizon e tutti gli uncharted già in saccoccia. :kappe:

Vero... Abbiamo tante donne horroriste qui! Tanti auguri a tutte.In ogni caso ero anche entrato per annunciare, anche se non importa a nessuno, che alla fine ho ceduto pure io e sono diventato anche sonaro. Sarebbe meglio dire ritornato. :asd:
Ottima scelta, spero che il prossimo E3 mi faccia venire voglia di diventare pure io multipiatta, forza microsoft mostra i muscolazzi!! :l4gann:

Ma pure tu Ax :rickds::rickds::rickds:
Ci sono delle cose interessanti, prima o poi andava fatto non credi? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ottima scelta, spero che il prossimo E3 mi faccia venire voglia di diventare pure io multipiatta, forza microsoft mostra i muscolazzi!! :l4gann:
State of decay 2

Ci sono delle cose interessanti, prima o poi andava fatto non credi? :morris82:
- - - Aggiornato - - -

State of decay 2
Di cui al momento si è visto solo un video presentazione e una marea di concept, voglio vedere di più; e cmq dubito che per quanto buono sarà il gioco possa considerarsi una killer up, servono nuove ip con i controcazzi :stema:

Era ora!! Hai fatto bene, da quando ho la play gioco solo a quella :sard: non ho più niente da giocare di la.. aggiungi anche me mbare ;) ah! E prendi di corsa Horizon, Nioh, Bloodborne è tra poco Nier!!! Ciao ahahahah
:rickds::rickds::rickds:, ottima scelta Ax, ogni mese buttano sconti su sconti e mi tocca sempre comprare roba :nev::tristenev:.

Di cui al momento si è visto solo un video presentazione e una marea di concept, voglio vedere di più; e cmq dubito che per quanto buono sarà il gioco possa considerarsi una killer up, servono nuove ip con i controcazzi :stema:
Sarei d accordo ma per State of decay ho pochi dubbi. Vai sul sicuro.

Auguri in ritardo signorine, vedo che siamo sempre di più! Horroristi fortunelli :travello3:

Auguri in ritardo signorine, vedo che siamo sempre di più! Horroristi fortunelli :travello3:
Ottima cosa :stema:...in sez trofei ne compare una all'anno quando va bene ::tragic:

Ottima cosa :stema:...in sez trofei ne compare una all'anno quando va bene ::tragic:
E quando lo fa è un vostro fake, diciamola tutta :sisi:

ma infatti dicevo qualche settimana fa che negli ultimi anni videogiocare non è più una cosa da maschi. Ci sono un sacco di ragazze che ormai hanno pure più giochi di me :asd:

Auguri! :festa:

Auguri gnara :D

uff che giornatina oggi ,e siam solo a mezzogiorno :bah!: ....; avete presente quando vi rompono e voi rispondete :" lasciami perdere che nn è gionata" ? ...ecco tipo cosi...

Vabbè,stasera dovrei platinare Horizon..: stupendo!! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
avete presente quando vi rompono e voi rispondete :" lasciami perdere che nn è gionata" ?
Se ti può consolare io mi son visto TWD e mi sono spaparanzato in terrazzino a prendere il sole :sisi:

Ripensandoci, non credo che la cosa ti possa consolare :Morrisfuma:

Se ti può consolare io mi son visto TWD e mi sono spaparanzato in terrazzino a prendere il sole :sisi:

Ripensandoci, non credo che la cosa ti possa consolare :Morrisfuma:
Beato te che te la godi gnaro....;io piu che consolato,avrei bisogno di scaricare rabbia e adrenalina,anche se adesso mi è un po passata....;altrimenti non scrivevo sul pc,lo scaraventavo diretto dalla finestra :asd:

ps: raga,comunque oggi sarebbe anche il compleanno del" curioso signore felice" ne :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro