[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
oh povera :fiore: spero tutto bene adesso

a mangiare come un maiale immagino :rickds:

ella wey, madonna come siamo paranoici :rickds: rilassati amico che la vita ti sorride :P

p.s complimenti per la promozione ;) horror paradise continua a sfornare

auguri anche se in ritardo pure a te Stik
che domande fai :sad2:

Pasquetta nel traffico tra pioggia e bestemmie...Odio puro! :tristenev: Per fortuna che da Sabato sono in ferie fino al primo maggio e sarà meglio che non piova! :ivan:
Wey rosso lol....Kudos anyway! :gab:
ma solo io mi sono rilassato sotto il sole e sotto gli alberi in riva al lago leggendo Asimov? :rickds: #tuttistressati

che domande fai :sad2:
ahahahahah immaginavo da buon siciliano :patpat: tipo che avrai finito alle 4 di pranzare :rickds: p.s ma sta play? ce stai a gioca? ma aggiungimi :conte:

ma solo io mi sono rilassato sotto il sole e sotto gli alberi in riva al lago leggendo Asimov? :rickds: #tuttistressati

ahahahahah immaginavo da buon siciliano :patpat: tipo che avrai finito alle 4 di pranzare :rickds: p.s ma sta play? ce stai a gioca? ma aggiungimi :conte:
Beh io mi sono sparato metà di Underworld di Don De Lillo, un bel mattone da 880 pagine :sisi:

Si, gioco a Horizon al momento... E ho già recuperato tutti gli Uncharted e da incorreggibile quale sono ho pure ricomprato the witcher 3 in versione GOTY :asd:

Come vi chiamate che vi aggiungo un poco tutti, la mia lista amici è tristissima :asd:

Si, gioco a Horizon al momento... E ho già recuperato tutti gli Uncharted e da incorreggibile quale sono ho pure ricomprato the witcher 3 in versione GOTY :asd:Come vi chiamate che vi aggiungo un poco tutti, la mia lista amici è tristissima :asd:
Io sempre uguale XmakinoX

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si, gioco a Horizon al momento... E ho già recuperato tutti gli Uncharted e da incorreggibile quale sono ho pure ricomprato the witcher 3 in versione GOTY :asd:Come vi chiamate che vi aggiungo un poco tutti, la mia lista amici è tristissima :asd:
Mi raccomando giocati anche Mass Effect, merita nonostante alcune critiche , e te lo dice un fan della serie :stema:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi raccomando giocati anche Mass Effect, merita nonostante alcune critiche , e te lo dice un fan della serie :stema:
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Ho visto che ci giochi con continuità. Ti assicuro che lo prenderò non appena mi tolgo qualche titolo dal backlog.

- - - Aggiornato - - -

Io sempre uguale XmakinoX
bene :kappe:

Lo vedi pure sotto l'avatar PSN: mccowan

Aggiungimi ;)

Non manca più nessuno... :sard: io mi sa che però alcuni li devo aggiungere, tipo Yuri, Julie e forse qualcun'altro

Manco io, visto che ho solo PS3/Vita :alone:

- - - Aggiornato - - -

Ma se volete aggiungermi, aggiungete pure :stema:

Manco io, visto che ho solo PS3/Vita :alone:
- - - Aggiornato - - -

Ma se volete aggiungermi, aggiungete pure :stema:
Ma fatto sta cazz di ps4

Adesso vi aggiungo anch'io sul psn...:gab: :bruniii:
Ti ho aggiunto ne ;)

Inizialmente ero in chat con amici e nn capivo di chi fosse la richiesta leggendola distrattamente,e tra me e me ho pensato: ma chi è sto incapace con 0 trofei ? :asd:...,poi leggendo bene il nick ,ho pensato che potrebbe essere la Stefy che è nuova del ramo ,allora ho aggiunto :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ho aggiunto ne ;)
Inizialmente ero in chat con amici e nn capivo di chi fosse la richiesta leggendola distrattamente,e tra me e me ho pensato: ma chi è sto incapace con 0 trofei ? :asd:...,poi leggendo bene in nick ,ho pensato che potrebbe essere la Stefy che è nuova del ramo ,allora ho aggiunto :stema:
ah quindi ci considera tutti degli sfigati senza trofei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro