[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Oh ma i live? :cry:

Siete ancora incasinati o in vacanza? Credo di essere rimasto un poco indietro :asd:

Oh ma i live? :cry:Siete ancora incasinati o in vacanza? Credo di essere rimasto un poco indietro :asd:
Ritorneranno, date tempo a makino di superare la depressione post rientro dalle ferie:asd:

Intanto ricordate che abbiamo i nostri walktrough

LeRoi decolorato? questa è una novità

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ma i live? :cry:Siete ancora incasinati o in vacanza? Credo di essere rimasto un poco indietro :asd:
Esatto XD sono appena tornato :( Datemi un attimo e riprendiamo alla grande, promesso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo capisco Makino,pure io sono ancora sotto shock post ferie :asd:....

ps: Ma LeRoi,ti sei "dirossato" ?

Oh raga tutto apposto? :)

Bene dai, si riprende con l'uni fra poco, ultimo periodo di scazzo totale :gab:

Settimana pesantina, recuperare il ritmo post ferie è dura, ma ce la faremo, come ogni anno. :stema:
Eh, esatto! Io sti giorni sto faticando una cifra..
Bene dai, si riprende con l'uni fra poco, ultimo periodo di scazzo totale :gab:
La mia ragazza è nella tua stessa situazione, solo che lei ha già cominciato per via di alcuni esami che deve dare questo mese ..peggio di un lavoro l'università. Assurdo

Settimana pesantina, recuperare il ritmo post ferie è dura, ma ce la faremo, come ogni anno. :stema:
Settimena pesantina pure per me,anzi,da quando son tornato dalle ferie ho ripreso a lavorare come un mulo...;adesso poi sto anche meno in ufficio e giro di piu per cantieri,son piu abbronzato adesso che quando ero al mare :asd:

La cosa "brutta" è che arrivo a casa stanco e nn ho voglia di accendere la play,sto giocando un giorno si e 3 no...;

Senza i live no :unsisi:
E' un chiodo fisso eh ? :asd:

Wey,ho degli amici che stan cercando il quanrto per GTAV su ps4,so che ci stai giocando anche tu,se vuoi vi metto in contatto :morristend:

Si, ho dato le dimissioni :sisi:
E vabbè,prima o poi capita tutti,succederà anche a me....

Dispiace perchè ti ho sempre reputato uno dei migliori mod del forum,ma sicuramente avrai avuto le tue buone ragioni :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nah, non potendo importare il mio personaggio dalla ps3 non ho proprio voglia di giocare online :asd:

E vabbè,prima o poi capita tutti,succederà anche a me....
Dispiace perchè ti ho sempre reputato uno dei migliori mod del forum,ma sicuramente avrai avuto le tue buone ragioni :sisi:
Non posso entrare nei dettagli ma non è stata la mancanza di tempo a farmi lasciare. Comunque ti ringrazio per i complimenti anche se forse esagerati :)

Vabuon ormai si va avanti :asd:

Nah, non potendo importare il mio personaggio dalla ps3 non ho proprio voglia di giocare online :asd:
Stessa mia motivazione,mi rompono le scatole per aggregarmi a loro,ma nn mi va di ricomnciaare da 0 ,nn potendo importare diversamente da prima,il mio personaggino a liv. 250 (o giu di li,...247 se nn ricordo male) :tragic:

Non posso entrare nei dettagli ma non è stata la mancanza di tempo a farmi lasciare. Comunque ti ringrazio per i complimenti anche se forse esagerati :)Vabuon ormai si va avanti :asd:
Ah ok,immagino allora le motivazioni.... ma nn mi permetto di chiederti i dettagli,ci mancherebbe ;)

Che bomba il nuovo album di caparezza..

Non l'ho sentito, anche se Caparezza (pur riconoscendo il suo talento) non mi ha mai entusiasmato molto...ho sempre preferito un rap più crudo più old School, hardcore..

Ho visto il video proprio ieri sul canale 36,quello di RTL ...,si nn male :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro