Julie
Signorina
- Iscritto dal
- 15 Dic 2015
- Reazioni
- 365
Bravo :silent2:Toh, lo sto continuando adesso TEW, non le voglio le macumbe![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo :silent2:Toh, lo sto continuando adesso TEW, non le voglio le macumbe![]()
Ritorneranno, date tempo a makino di superare la depressione post rientro dalle ferieOh ma i live? :cry:Siete ancora incasinati o in vacanza? Credo di essere rimasto un poco indietro![]()
Esatto XD sono appena tornato :( Datemi un attimo e riprendiamo alla grande, promessoOh ma i live? :cry:Siete ancora incasinati o in vacanza? Credo di essere rimasto un poco indietro![]()
Ritorneranno, date tempo a makino di superare la depressione post rientro dalle ferie
Intanto ricordate che abbiamo i nostri walktrough
Si, ho dato le dimissioniLo capisco Makino,pure io sono ancora sotto shock post ferie....
ps: Ma LeRoi,ti sei "dirossato" ?
vabbè almeno adesso puoi richiedere la disoccupazioneSi, ho dato le dimissioni![]()
Settimana pesantina, recuperare il ritmo post ferie è dura, ma ce la faremo, come ogni anno. :stema:Oh raga tutto apposto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bene dai, si riprende con l'uni fra poco, ultimo periodo di scazzo totaleOh raga tutto apposto?
Senza i live noOh raga tutto apposto?
Eh, esatto! Io sti giorni sto faticando una cifra..Settimana pesantina, recuperare il ritmo post ferie è dura, ma ce la faremo, come ogni anno. :stema:
La mia ragazza è nella tua stessa situazione, solo che lei ha già cominciato per via di alcuni esami che deve dare questo mese ..peggio di un lavoro l'università. AssurdoBene dai, si riprende con l'uni fra poco, ultimo periodo di scazzo totale![]()
Settimena pesantina pure per me,anzi,da quando son tornato dalle ferie ho ripreso a lavorare come un mulo...;adesso poi sto anche meno in ufficio e giro di piu per cantieri,son piu abbronzato adesso che quando ero al mareSettimana pesantina, recuperare il ritmo post ferie è dura, ma ce la faremo, come ogni anno. :stema:
E' un chiodo fisso eh ?Senza i live no![]()
E vabbè,prima o poi capita tutti,succederà anche a me....Si, ho dato le dimissioni![]()
Non posso entrare nei dettagli ma non è stata la mancanza di tempo a farmi lasciare. Comunque ti ringrazio per i complimenti anche se forse esageratiE vabbè,prima o poi capita tutti,succederà anche a me....
Dispiace perchè ti ho sempre reputato uno dei migliori mod del forum,ma sicuramente avrai avuto le tue buone ragioni![]()
Stessa mia motivazione,mi rompono le scatole per aggregarmi a loro,ma nn mi va di ricomnciaare da 0 ,nn potendo importare diversamente da prima,il mio personaggino a liv. 250 (o giu di li,...247 se nn ricordo male) :tragic:Nah, non potendo importare il mio personaggio dalla ps3 non ho proprio voglia di giocare online![]()
Ah ok,immagino allora le motivazioni.... ma nn mi permetto di chiederti i dettagli,ci mancherebbeNon posso entrare nei dettagli ma non è stata la mancanza di tempo a farmi lasciare. Comunque ti ringrazio per i complimenti anche se forse esageratiVabuon ormai si va avanti
![]()
Non l'ho sentito, anche se Caparezza (pur riconoscendo il suo talento) non mi ha mai entusiasmato molto...ho sempre preferito un rap più crudo più old School, hardcore..Che bomba il nuovo album di caparezza..
Ho visto il video proprio ieri sul canale 36,quello di RTL ...,si nn male :stema:Che bomba il nuovo album di caparezza..