Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai ancora finito the Evil whitin?Io mi appello al V emendamento, prima che Julie mi scotenni vivo![]()
Un mio amico ha deciso di giocare ad Alien isolation e passiamo ogni tanto qualche serata in compagnia di Ripley..inutile dire il terrore e la tensione continua, altro che rilassarsi coi videogiochiBuona settimana horrorifica a tutti voi care e cari miei. State giocando qualche bell'horror in questi giorni.
Off horror. Sale l'hype per il il video di RDR2![]()
Quel gioco è una perlaUn mio amico ha deciso di giocare ad Alien isolation e passiamo ogni tanto qualche serata in compagnia di Ripley..inutile dire il terrore e la tensione continua, altro che rilassarsi coi videogiochi![]()
Lo presi quando uscì su ps4, davvero un titolone.. quanto mi piacerebbe un seguitoQuel gioco è una perla
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh,è d'obbligo :stema:....,io però devo ancora giocare il primoGrazie Ragazzi! :cat:
Sono indecisa se auto-regalarmi The Evil Within 2 :morristend:
Nuove vittime per [MENTION=221102]Julie[/MENTION]Beh,è d'obbligo :stema:....,io però devo ancora giocare il primo![]()
Sarebbe un bel regalo :leon:Grazie Ragazzi! :cat:
Sono indecisa se auto-regalarmi The Evil Within 2 :morristend:
Beh,è d'obbligo :stema:....,io però devo ancora giocare il primo![]()
Che delusione che siete ragazziNuove vittime per [MENTION=221102]Julie[/MENTION]![]()
Sarebbe un bel regalo :leon:Auguri in ritardo :morristend::cat:
Grazie ad entrambe ^_^Auguri in ritardo Yu!! Daje con TEW2