[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Buona settimana horrorifica a tutti voi care e cari miei. State giocando qualche bell'horror in questi giorni.

Off horror. Sale l'hype per il il video di RDR2 :predicatore:

Io mi appello al V emendamento, prima che Julie mi scotenni vivo :asd:

Wey sei fortunato che in questo periodo ci sono poco, altrimenti... :onicazziata: Io dovrei ricominciarlo e giocare anche i DLC visto che ormai manca poco a TEW2, devo solo trovare la voglia di accendere la play :rickds:

Non confermo né smentisco, visto che qualsiasi cosa dica potrà essere usata contro di me :stema:

A mia discolpa lavoro, faccio sport e vado a fare fotografie in giro, di tempo per piazzarmi a giocare non ne ho più come prima :stema:

Buona settimana horrorifica a tutti voi care e cari miei. State giocando qualche bell'horror in questi giorni.
Off horror. Sale l'hype per il il video di RDR2 :predicatore:
Un mio amico ha deciso di giocare ad Alien isolation e passiamo ogni tanto qualche serata in compagnia di Ripley..inutile dire il terrore e la tensione continua, altro che rilassarsi coi videogiochi :rickds:

Un mio amico ha deciso di giocare ad Alien isolation e passiamo ogni tanto qualche serata in compagnia di Ripley..inutile dire il terrore e la tensione continua, altro che rilassarsi coi videogiochi :rickds:
Quel gioco è una perla
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quel gioco è una perla
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lo presi quando uscì su ps4, davvero un titolone.. quanto mi piacerebbe un seguito

Io sto giocando allo spin-off (stand alone) di Dishonored...: sempre bellissim ogioco,ma devono farla finita di vendere corposi DLC (perchè questo è) come giochi veri e propri a parte a 30 euro...; lo so che potevo aspettare un ribasso del prezzo,ma a Dishonored non resisto :asd:

Buongiorno ragazzi e buon weekend :patpat: in sezione cinema vi ho aggiornato un po di roba sulle ultime uscite, recensione di leather face (prequel) e nuove new sulla stagione 8 di The Walking Dead, se ne avegte voglia parliamone di là :ahsisi:

P.S sto pensando a qualcosa da proporvi per questo mese di Halloween, se avete idee fatecele arrivare ne discutiamo insieme

Auguroni anche qua a Yurinoa :D

Grazie Ragazzi! :cat:

Sono indecisa se auto-regalarmi The Evil Within 2 :morristend:

Beh,è d'obbligo :stema:....,io però devo ancora giocare il primo :sard:

Sarebbe un bel regalo :leon:

Auguri in ritardo :morristend::cat:

Beh,è d'obbligo :stema:....,io però devo ancora giocare il primo :sard:

Nuove vittime per [MENTION=221102]Julie[/MENTION] :unsisi:
Che delusione che siete ragazzi :sadfrog:

Sarebbe un bel regalo :leon:
Auguri in ritardo :morristend::cat:
Auguri in ritardo Yu!! Daje con TEW2
Grazie ad entrambe ^_^

Alla fine l'ho preso The Evil Within 2, ed anche in edizione Steelbook da Amazon :gab:

Ola gente come andiamo da ste parti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro