Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella Dani, ma sì dai diciamo nella norma...un po' di scazzi qua e là ma normale amministrazione.Ola gente come andiamo da ste parti ?
Settimana in apnea: troppo lavoro, troppi giochi, troppe correzioni sul romanzo.Ola gente come andiamo da ste parti ?
Caxxo vero, che fine ha fatto il rosso?Dreaft ti sei decolorato??![]()
Eh si,ho dato le dimissioni,me ne sono andato in pensione...;sto solo aspettando il TFR dall'amministrazioneDreaft ti sei decolorato??![]()
No basta Mc,son troppo vecchio per ste cose,largo ai giovaniSettimana in apnea: troppo lavoro, troppi giochi, troppe correzioni sul romanzo.
Caxxo vero, che fine ha fatto il rosso?Qualcosa mi dice che si è liberato per entrare nello staff più figo che ci sia
![]()
Bella MakBella Dani, ma sì dai diciamo nella norma...un po' di scazzi qua e là ma normale amministrazione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dopo tutti questi anni di onorato servizio ci può stare, esatto cmq! Adesso possiamo inserirti nelle listeEh si,ho dato le dimissioni,me ne sono andato in pensione...;sto solo aspettando il TFR dall'amministrazione....;dai,almeno adesso potete mettermi in lista per gli awards natalizi,l'ho fatto apposta
No basta Mc,son troppo vecchio per ste cose,largo ai giovani.....;cmq pure io come te,troppo lavoro,troppe cose da fare,per questo che mi son decolorato....,però un po mi manca la cosa :tragic:
Bella Mak![]()
A-haalmeno adesso potete mettermi in lista per gli awards natalizi,l'ho fatto apposta![]()
Eh no cacchio mo torna l'egemonia di Daniele sul best utente. Bisogna scongiurare la cosa![]()
Mi avete beccato :pffs:Ecco la vera motivazione delle dimissioni! Furbetto Dreaft! :nfox:
Ottimo. Già ci sei banna anche wey, così Daniele non si sente soloTranquilli, lo banno per il periodo awards.
Ma nooooooTranquilli, lo banno per il periodo awards.
ConcordoOttimo. Già ci sei banna anche wey, così Daniele non si sente solo![]()
Ieri sono andata al cinema a vedere ShiningWe raga, avete passato bene halloween e il primo novembre? Avete fatto qualcosa a tema horror?
Io classica notte film horror dopo essere tornato da una cena con amici
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
idem, cena con amici super easyNiente a tema...serata fuori con amici!
Beh wow! proprio a tema te Yuri :nfox: brava ci sta tuttoIeri sono andata al cinema a vedere Shining
Nonostante l'abbia visto tante volte mi ha fatto piacere rivederlo
Insomma, sullo schermo del cinema è tutt'altra cosa :stema:
E di sera ho rivisto Tales of Halloween, splatter e demenziale![]()