[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Dreaft ti sei decolorato?? :phraengo:

Ola gente come andiamo da ste parti ?
Bella Dani, ma sì dai diciamo nella norma...un po' di scazzi qua e là ma normale amministrazione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dreaft ti sei decolorato?? :phraengo:
Eh si,ho dato le dimissioni,me ne sono andato in pensione...;sto solo aspettando il TFR dall'amministrazione :asd:....;dai,almeno adesso potete mettermi in lista per gli awards natalizi,l'ho fatto apposta :trollface:

Settimana in apnea: troppo lavoro, troppi giochi, troppe correzioni sul romanzo.

Caxxo vero, che fine ha fatto il rosso?:tristenev: Qualcosa mi dice che si è liberato per entrare nello staff più figo che ci sia :chris:
No basta Mc,son troppo vecchio per ste cose,largo ai giovani :sisi:.....;cmq pure io come te,troppo lavoro,troppe cose da fare,per questo che mi son decolorato....,però un po mi manca la cosa :tragic:

Bella Dani, ma sì dai diciamo nella norma...un po' di scazzi qua e là ma normale amministrazione.
Bella Mak ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si,ho dato le dimissioni,me ne sono andato in pensione...;sto solo aspettando il TFR dall'amministrazione :asd:....;dai,almeno adesso potete mettermi in lista per gli awards natalizi,l'ho fatto apposta :trollface:

No basta Mc,son troppo vecchio per ste cose,largo ai giovani :sisi:.....;cmq pure io come te,troppo lavoro,troppe cose da fare,per questo che mi son decolorato....,però un po mi manca la cosa :tragic:

Bella Mak ;)
Dopo tutti questi anni di onorato servizio ci può stare, esatto cmq! Adesso possiamo inserirti nelle liste :sard:
Dai ci sta, posso capire che tra mille cose da fare questo è un impegno cmq, giustamente se nella vita ti tutti i giorni ci sono cose importanti a cui far conto è giusto che si "tagli" qui.. basta che non Sparisci ;)

Eh no cacchio mo torna l'egemonia di Daniele sul best utente. Bisogna scongiurare la cosa:rickds:

Ecco la vera motivazione delle dimissioni! Furbetto Dreaft! :nfox:
Mi avete beccato :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Buon 1mo novembre a tutti ,gnari ;)

We raga, avete passato bene halloween e il primo novembre?

Avete fatto qualcosa a tema horror?

Io classica notte film horror dopo essere tornato da una cena con amici

We raga, avete passato bene halloween e il primo novembre? Avete fatto qualcosa a tema horror?

Io classica notte film horror dopo essere tornato da una cena con amici

Ieri sono andata al cinema a vedere Shining :sisi:

Nonostante l'abbia visto tante volte mi ha fatto piacere rivederlo :gab:

Insomma, sullo schermo del cinema è tutt'altra cosa :stema:

E di sera ho rivisto Tales of Halloween, splatter e demenziale :asd:

Niente a tema...serata fuori con amici!
idem, cena con amici super easy :patpat:

Ieri sono andata al cinema a vedere Shining :sisi:
Nonostante l'abbia visto tante volte mi ha fatto piacere rivederlo :gab:

Insomma, sullo schermo del cinema è tutt'altra cosa :stema:

E di sera ho rivisto Tales of Halloween, splatter e demenziale :asd: