[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Auguri :festa:

Perdona il ritardo XD

Grazie cari! :fiore:

Auguri in ritardissimo! Sono come uno spirito ormai, assente, ma veglio su di voi :asd:

Auguri in ritardissimo! Sono come uno spirito ormai, assente, ma veglio su di voi :asd:
Grande Signore :fiore: passa passa ogni tanto che ci fa piacere :l4gann:

Ti stai scatenando per queste offerte del black friday? comprerai qualcosa? e voi ragazzi chi acquisti state facendo o avete intenzione di fare?

Grande Signore :fiore: passa passa ogni tanto che ci fa piacere :l4gann:
Ti stai scatenando per queste offerte del black friday? comprerai qualcosa? e voi ragazzi chi acquisti state facendo o avete intenzione di fare?
Il black friday per me è stato inglobato dall'acquisto del telefono nuovo :asd:

Io per il Black Friday mi sono limitata a skyrim per switch, con una promo MW e qualche buono :asd:

Io per il Black Friday mi sono limitata a skyrim per switch, con una promo MW e qualche buono :asd:
Anche tu... :( Cavolo voglio una switch
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io a prezzo pieno col cavolo che lo compro, Switch :asd:

Anche tu... :( Cavolo voglio una switch

Io a prezzo pieno col cavolo che lo compro, Switch :asd:
Il Black Friday esiste per questo ragazzi :reggie3: Io prenderò solo Mario Odyssey :stema:

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo i miei auguri in ritardo per Steffy :sadfrog:

Eh ma sto mese ciccia, che ho già speso abbastanza in apparecchiatura fotografica e obiettivi :unsisi:

Tanto non la toccherei in ogni caso visto che sto giocando a The Witcher :stema:

Il Black Friday esiste per questo ragazzi :reggie3: Io prenderò solo Mario Odyssey :stema:
- - - Aggiornato - - -

Aggiungo i miei auguri in ritardo per Steffy :sadfrog:
Fai benissimo Odyssey è una figatissima! :hype: e grazie anche a te per gli auguri :fiore:

Io come Stikat ho preso Skyrim su switch e ordinato portatile nuovo...

Alla fine cederete tutti con la switch :pffs: :reggie:

Fai benissimo Odyssey è una figatissima! :hype: e grazie anche a te per gli auguri :fiore:Io come Stikat ho preso Skyrim su switch e ordinato portatile nuovo...

Alla fine cederete tutti con la switch :pffs: :reggie:
Non mi avrai mai. Mahaha... anche se...:rickds:

Beh è sempre qualcosa, che hai preso?
iPhone 7, una bella sassata, ma l'ho trovato scontato all'euronics.. e comunque si, prima o poi tutti avremo switch :sisi:

Switch credo sia una delle migliori console Nintendo degli ultimi anni, forse seconda solo a GameCube, che potrebbe secondo me superare con l'arrivo di Metroid 4 e se mi fanno un nuovo F-Zero mi hanno praticamente già venduto la console. Aspetto solo il momento migliore per comprarla, escluso questi giorni di Black Friday ma Natale la vedo più probabile, anche se Nintendo ha già annunciato che non ci saranno tagli per le feste natalizie, ma niente vieta a qualche catena di scontare qualche pezzo. Quindi :sard:

Auguri anche qua :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro