Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande SignoreAuguri in ritardissimo! Sono come uno spirito ormai, assente, ma veglio su di voi![]()
Il black friday per me è stato inglobato dall'acquisto del telefono nuovoGrande Signorepassa passa ogni tanto che ci fa piacere :l4gann:
Ti stai scatenando per queste offerte del black friday? comprerai qualcosa? e voi ragazzi chi acquisti state facendo o avete intenzione di fare?
Beh è sempre qualcosa, che hai preso?Il black friday per me è stato inglobato dall'acquisto del telefono nuovo![]()
Anche tu... :( Cavolo voglio una switchIo per il Black Friday mi sono limitata a skyrim per switch, con una promo MW e qualche buono![]()
Anche tu... :( Cavolo voglio una switch
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il Black Friday esiste per questo ragazzi :reggie3: Io prenderò solo Mario Odyssey :stema:Io a prezzo pieno col cavolo che lo compro, Switch![]()
Fai benissimo Odyssey è una figatissima!Il Black Friday esiste per questo ragazzi :reggie3: Io prenderò solo Mario Odyssey :stema:
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo i miei auguri in ritardo per Steffy![]()
Non mi avrai mai. Mahaha... anche se...Fai benissimo Odyssey è una figatissima!e grazie anche a te per gli auguri
Io come Stikat ho preso Skyrim su switch e ordinato portatile nuovo...
Alla fine cederete tutti con la switch :pffs: :reggie:
Shh, non mostrare segni di cedimentoNon mi avrai mai. Mahaha... anche se...![]()
iPhone 7, una bella sassata, ma l'ho trovato scontato all'euronics.. e comunque si, prima o poi tutti avremo switchBeh è sempre qualcosa, che hai preso?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk