[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Eh! Io dovrei davvero darmi una regolata, davvero dovrei prendere in considerazione un alimentatore più corretta, sono un ingordo del cavolo, non che abbia la tendenza ad ingrassare però insomma, un po' di grassetto qua e là l'ho messo XD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fidati, ne trovi un estremo giovamento migliorando l' alimentazione...anche a livello di autostima :sasa:

Buon Anno gnari. :D

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Buon anno ragazzi! Vi auguro il meglio

Buon anno!! :cat:

Buon anno ragazzi :icebad:
Come va il contest Stikat? Che sto in vacanza e non riesco a visualizzare i risultati da tapatalk, sei ancora in vantaggio?

Come va il contest Stikat? Che sto in vacanza e non riesco a visualizzare i risultati da tapatalk, sei ancora in vantaggio?

Mi sa che ha stravinto :asd:...,complimenti ;)

Il contest si è chiuso un paio di giorni fa, pare io abbia vinto :remorris:

Grazie ancora per i voti regà :fiore:

Mi sa che ha stravinto :asd:...,complimenti ;)
Grazie Drè!

Ultima modifica da un moderatore:
Il contest si è chiuso un paio di giorni fa, pare io abbia vinto :remorris:Grazie ancora per i voti regà :fiore:

Grazie Drè!
Non avevo dubbi :fiore: brava e bella

'Sera gente...;)

Ancora domani poi lunedi si torna in ufficio,gia mi sento male :asd:

Peccato per gli award col listone unico "utente network",altrimenti avrei vinto l'ennesimo "best utente horror paradise" :sard:..

.cmq mi son piazzato bene,prima della chiusura ero secondo e terzo tra tutti quegli utenti se nn ho visto male :morristend:

'Sera gente...;)

Peccato per gli award col listone unico "utente network",altrimenti avrei vinto l'ennesimo "best utente horror paradise" :sard:..

.cmq mi son piazzato bene,prima della chiusura ero secondo e terzo tra tutti quegli utenti se nn ho visto male :morristend:
Complimenti per la vittoria :icebad:

Il lunedì è traumatico di suo, mettiamoci che è dopo la pacchia natalizia... fatality :dsax:

Io invece mi sto scocciando a stare a casa, non vedo l'ora di tornare a lavorare :unsisi: l'unica uscita interessante che ho potuto fare in questi venti giorni (tra brutto tempo, l'auto che ho dovuto far riparare, eccetera) è stata andare ad Aviano dove ho fatto le foto che ho adesso in set, e nient'altro praticamente.

'Sera gente...;)

Almeno li ti ho battuto :sard:

Almeno li ti ho battuto :sard:
Ah si,eri tu in testa è vero...,per che network gareggiavi ?..immagino JRPG :D

Ah si,eri tu in testa è vero...,per che network gareggiavi ?..immagino JRPG :D
Bella ragazzi, bella sfida tra l'altro, mi piace vedere come ci si rispetta a vicenda e che ogni tanto qualcuno nuovo passi da qua come Flaze in questo periodo.
Cmq rientro anche io è da lunedì con un nuovo progetto, sarà un mese impegnativo per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro