IL BIG SONDAGGIONE: Tivù o Portatile ?

Pubblicità
Perche gli è  stata regalata..se no forse non avrebbe nemmeno preso switch 

La prox volta meglio pero se si fa regalare una ps4/one ,se il titolo piu atteso ora è  grid autosport,titolo ps360.

Oltrove tra un po esce il nuovo grid   :asd:
Quello più atteso tra ciò che esce a breve, non decido io le uscite dei giochi e probabilmente non sono così malato di videogames  (grazie a dio) da avere la necessità di avere più console e comprare tutto quello che esce per giocare un gioco 2/5/10ore ed abbandonarlo come vedo fanno in molti nella mia lista amici  :tè:

È ovvio che se dovessi dire i più attesi in assoluto metterei bayonetta, zelda e metroid tra quelli annunciati,  peccato che tutti siano senza data di uscita e due su tre sono probabilmente lontani anni dall'uscire

Ma per caso mi sono lamentato dei giochi qui?

Siete tu e luca ed un altro paio che ciclicamente chiedete perché non compro giochi N in questa gen, io vi rispondo :asd:  

Lo sapete perché non li compro: tra quelli usciti tutti quelli che mi interessano già li ho su Wii U, ricomprarli è stupido e di buttare soldi non mi va, stop  :asd:

Nella scorsa gen penso di aver raggiunto il mio record personale di giochi presi al D1  :dsax:

E no, dal 2014 ad oggi l'unico che avrei comprato se avessi potuto è quello ambientato nella seconda guerra mondiale, non sono tipo da cagate futuristiche o ibride presente/futuro, almeno non nella saga di cod.

Che poi è sempre la stessa storia: nelle due gen precedenti mi davate del fanboy N, adesso dell'hater, mi sa che avete le idee confuse, a partire da te che già la definisci la miglior portatile di sempre, come se controller di merda, materiali super scadenti con la vernice che viene via, prezzi spropositati per quello che viene offerto, servizio online scadente che ora si paga pure, third che escono indecenti ed hanno bisogno di giga su giga di patch post lancio per girare decentemente ecc non siano cose da mettere sul piatto quando si valuta per intero una console :asd:

Switch al momento è la fiera del riciclo, sia di materiali che di giochi (per la maggior parte, devo specificarlo prima che qualche fanboy traduca in "è tutto riciclo e niente di nuovo").

Non è il peggio che abbia mai visto, ma è molto lontano ancora da essere definito il meglio,  IMHO
Si ma non te la prendere, la mia era prima di tutto una battuta e poi una semplice considerazione.

Se non ricordo male tu hai adorato Xeno X, non capisco come faccia a non interessarti Xeno 2.

Anche io preferisco il setting sci-fi e i mecha, ma se si è adorato un gioco prevalentemente per il suo gameplay, non può non interessare almeno un po’ Xeno2.

Sei fan di Metroid, anche 2D, e mi chiedo come fai a snobbare le decine di metroidvania di ottima o eccellente fattura presenti su Switch.

E finire col giocare solo roba gratis e attendere Grid.

Io lo dico principalmente per te, tutto qua.

Per quanto riguarda il resto: le consoles le valuto per i giochi, altrimenti dovremmo considerare 360 e ps3 delle consoles di merda, visto che non erano i pad ad essere fatti col culo, ma le console stesse.

Doom io l’ho giocato senza problemi con la Patch del D1, e poi feci una seconda run con la grossa patch di febbraio. Non ho nemmeno provato l’ultina Patch dell’anniversario.

Idem Wolf 2, non credo abbia ricevuto tutte ste patch.

Non mi va di finire OT, ma la verità è sempre che al netto di un individuo, i third ce li siamo goduti tutti senza problemi.

Le esclusive che ha Switch sono forse già più numerose di quelle Wii U in poco più di due anni, con una prospettiva futura ancora più rosea.

Passino i giochi riciclati da Wii U, ma ci sono almeno altre 15 esclusive di una certa importanza.

Se non te ne interessa nemmeno uno da Odyssey, Xeno 2, Fire Emblem, Astral Chain, passando per Splatoon 2, Yoshi, Mario Maker e gli altri alzo le mani.

Sempre e perennemente su tv, a meno che per qualche arcana ragione nella mia stanza la tv non sia disponibile vado di portable  :sisi:  Troppo comodo il Pro Controller con i motion per quanto gioco a Splatoon  :polmo:

Senza contare che qualche settimana fa ho montato un kit con casse e subwoofer  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro