Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il gioco mi pare molto interessante ma gli EA tendo a non prenderli... e vorrei giocare a Cross Code prima più per una questione mentale mia visto che questo non mi sembra sia un seguito :asd:
Fai bene perche' e' un giocone :sisi:
Io ho preso Alabaster Dawn ma aspetto a giocarlo. La demo e' stata gia' abbastanza convincente da fan di Crosscode

Versione flat dei giochi già usciti in VR:

Rilasciato Call of the Elder Gods

Uscita in EA per Deadhaus Sonata

Uscita in EA per Mad King Redemption

Uscita in EA per Dark Light: Survivor

Demo per Fossilfuel 3

Close Beta per BeastLink

Soverain finanziato su Kickstarter

Demo (prototipo) per DreadOut 2

Patch per Stars in Shadow dopo 6 anni dall'ultimo update!

Sto mese sono usciti tanti bei indie conditi da giochi un po' più grossi.
Devo dire che non mi affacciavo a questo "panorama" da molto, mamma se sono migliorati e non solo sul versante tecnico.

2 milioni di copie per Windrose in appena un mese

Direi che i survival stanno rendendo bene in questo periodo :asd:

In merito al gioco , come avevo scritto qualche tempo fa, è una droga tanto che non sono riuscito a fermarmi alla classica prova di un ea di 10-15 ore e poi pausa fino alla 1.0, e ho proseguito con l'avventura deciso a terminare tutti i contenuti dell'early access dato quanto mi stava piacendo, e ora che ho raggiunto le 60 ore sono prossimo a completarlo (mancano un paio di quest e il boss dell'ultimo bioma dei tre disponibili) questo per darvi la misura dei contenuti già disponibili.
E' un caso dove mi sentirei di consigliarlo sia da giocare subito tanto è valido, sia consiglierei di aspettare perchè la base è così buona e solida che non può che uscirne fuori qualcosa di incredibile dopo un anno e mezzo di sviluppo, possono aggiungere così tante cose che è difficile immaginare dove possa arrivare.

Ultima modifica:
Ho provato la versione completa di questo gioco

Non so da dove sia uscito ma è veramente molto bello ed appagante.
Ho solo riscontrato dei cali anomali in una zona, per il resto wow

Horror liminale alla Exit 8

oggi esce

ho fatto i primi 4 boss, bello ma soprattutto accessibile :asd:
Le musiche sono da paura :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro