Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grandissimo topic. Finalmente posso "smettere" di perdere ore (che non ho) scrollando le liste di Steam.

Deep Sky Derelicts tra l'altro sembra il titolo perfetto per me  :hehe:

Se avete acquistato il lo scorso Humble Monthly, Wandersong è stato incluso tra i giochi dati!

Es essendo parte del Trove, basta fare un mese qualunque del monthly e potrete scaricarlo e giocarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se avete acquistato il lo scorso Humble Monthly, Wandersong è stato incluso tra i giochi dati!

Es essendo parte del Trove, basta fare un mese qualunque del monthly e potrete scaricarlo e giocarlo.
è uno sneak peek, non il gioco completo...ho letto che in sostanza è una demo di 20-30 min

Non è nella pagina trove ma in quella del monthly come download drm free

Ultimi giorni del mese per inviare la vostra recensione per ricevere l'esclusiva medaglia Indie Connoisseur 
Indie-conneiseur.png.9985c17d5ae1cade6219c4d085a2f95b.png
  e fare invidia ai vostri amici. Vi ricordo che non è necessario che si tratti di un gioco uscito questo mese, l'importante è che sia un titolo indie.

Grazie come al solito!

Return of the Obra Dinn sembra meritare tantissimo (questo mi ricorda inoltre che devo ancora giocare paper please).

Kynseed lo seguo da un po', ma non sapevo uscisse fra pochi giorni. Appena ho tempo poi guardo tutti gli altri per vedere se trovo qualche perla adatta a me :)

Grazie davvero Neural per quest'ottima iniziativa... è una cosa di cui sentivo proprio il bisogno: qualcuno che trovasse i fiori nel marasma di me... -coff- ...no fiori; diciamo così  :azz:

Per esempio Wandersong potrebbe essere il prossimo Sequence (oramai rinominato da tempo Before the Echo).

Grazie davvero Neural per quest'ottima iniziativa... è una cosa di cui sentivo proprio il bisogno: qualcuno che trovasse i fiori nel marasma di me... -coff- ...no fiori; diciamo così  :azz:

Per esempio Wandersong potrebbe essere il prossimo Sequence (oramai rinominato da tempo Before the Echo).

Mmm ho visto due volte il video di questo gioco e me ne sono innamorata :love: Lo trovo meraviglioso :hail:

Non so se si possa aggiungere nel bollettino di novembre, visto che in realtà è uscito nei primi di ottobre, ma secondo me merita di essere segnalato:

Probabilmente è talmente fuori di testa che potrebbe non piacermi, ma sembra avere una sua qualità oggettiva.

Ho preso return to the Obra Dinn. Pazzesco. Come Paper Please è una droga e ti tiene incollato. 

Progetto gia' fallito?

Quakeman90 ha detto:
Progetto gia' fallito?
Il bollettino slitta più avanti questo mese per essere integrato con i saldi

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Un lavoro eccellente come al solito

xFrJtHx.gif

Bladed Fury non so da dove l'hai tirato fuori ma grazie mille :fiore:

Lavoro pazzesco, Neural! Le iconcine di fianco a ciascun mese sono stupende  :stema2:   Per questo bollettino ti sei superato :ivan: Su tutti penso che terrò d'occhio Gris, Project Warlock e Bladed Fury :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro