Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

  • Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Haven voglio giocarlo a tutti i costi. Il prezzo di lancio sarà 24.99€
Se merita, lo compro a Natale, altrimenti vado di GP (sarà disponibile già dal lancio)
 


 
fPcf1Ks.png


MIGHTY GOOSE [Blastmode | NETHERLANDS]




E' mai esistita un'oca armata di un fucile d'assalto? La risposta ce la danno i ragazzi di Blastmode perchè pare stiano sviluppando un "Metal Slug"con un oca robotizzata come personaggio principale. Dal trailer, Mighty Goose sembra promettere azione, pallottole, carrarmati, bombe e starnazzamenti vari. Ne vedremo delle belle.


METAL MIND [MMGameDev | CHINA]




Metal Mind si presenta come un rogue lite focalizzato sulla costumizzazione del nostro piccolo avatar robotizzato. Il titolo in questione è parecchio promettente, ma nonostante l'ottima pixel grafica e un complesso sistema di combinazioni d'armi, Metal Mind non è riuscito ad accumulare abbastanza denaro per il funding generale su Kickstarer. Per nostra fortuna lo studio cinese ha deciso ugualmente di continuare lo sviluppo del titolo pubblicando la pagina Steam del gioco.
A questo punto non resta altro che sperare nella buona riuscita e di incrociare le dita



ANNO: Mutationem [ThinkingStar | CHINA]




"Minchia, ma allora non è un'esclusiva Sony" mi son detto. Fortuna vuole che ANNO: Mutationem uscirà anche sulla piattaforma di ciccioGabe,e dalle immagini e trailer disponibili sulla pagina di Steam, il titolo emana "figaggine" da ogni suo pixel. Grafica 2.5D (in parte pixellosa), ambientazione cyberpunk, sistema di combattimento a scorrimento lineare hack'n'slash, miriade di quest, elementi rpg. "Dai, dai, dai" cit.
 
I due guacamelee son buoni e anche ori, specie il secondo che devo ancora recuperare però.
 
Volevo un consiglio un buon Metroidvania, considerate che ho già giocato Hollow Knight e Axiom Verge
Fortune Summoners
Iconoclasts
Shantae and the pirate's curse
Momodora: Reverie Under the Moonlight
Minoria
Owlboy

Questi i miei preferiti :ahsisi:
 
Di shantae ho l'ultimo (seven sirens), gli altri giocati tutti (tranne il primissimo su Game boy.
Idem Iconoclast, che ritengo una perla assoluta.
Dust l'ho giocato e mi è piaciuto un sacco.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ma questo lo ha giocato qualcuno?


A quanto pare sta a Bloodborne come Salt & Sanctuary stava a DS :predicatore:
Se mantengono lo stesso sconto durante i saldi, lo prendo, visto che ho amato S&S
 
Volevo un consiglio un buon Metroidvania, considerate che ho già giocato Hollow Knight e Axiom Verge
Wonder Boy the dragon's trap (il remake ovviamente)

Gato Roboto (non dura molto ma è simpatico)

Una roba d'annata ma magari non lo avevi giocato: Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD (PC)

Blasphemous

Aquaria (solo PC credo, vecchio gioco ma bellissimo. Uno dei giochi che divenne famoso quando stava iniziando la rinascita degli indie). Ost sample:



Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ma questo lo ha giocato qualcuno?


A quanto pare sta a Bloodborne come Salt & Sanctuary stava a DS :predicatore:
Se mantengono lo stesso sconto durante i saldi, lo prendo, visto che ho amato S&S

Giocato. Sono arrivato a 3/4 di gioco e mi si è corrotto il save :bruniii:
Anche se al momento non c’ho voglia di riprenderlo, devo ammettere che è un bel gioco. Scontato merita parecchio.
 
Ragazzi che mi dite di Underworld Ascendant? con tutte le patch ora è godibile almeno?
 
Azz, bello questo.
Vigil l'ho adocchiato pure io su Steam, c'è anche la versione switch ma leggo che ha un framerate ballerino e caricamenti abbastanza lunghi.

Sent from Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top