Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salt and Sanctuary?Volevo un consiglio un buon Metroidvania, considerate che ho già giocato Hollow Knight e Axiom Verge
S&S già giocato, Valdis Story me lo segno, thanks, Steam e GOG giusto?Salt and Sanctuary?
Post automatically merged:
Anzi, Valdis Story che l'hanno giocato in pochi
Blasphemous.Volevo un consiglio un buon Metroidvania, considerate che ho già giocato Hollow Knight e Axiom Verge
Fortune SummonersVolevo un consiglio un buon Metroidvania, considerate che ho già giocato Hollow Knight e Axiom Verge
Aggiungo:Volevo un consiglio un buon Metroidvania, considerate che ho già giocato Hollow Knight e Axiom Verge
Wonder Boy the dragon's trap (il remake ovviamente)Volevo un consiglio un buon Metroidvania, considerate che ho già giocato Hollow Knight e Axiom Verge
Ma questo lo ha giocato qualcuno?
A quanto pare sta a Bloodborne come Salt & Sanctuary stava a DS
Se mantengono lo stesso sconto durante i saldi, lo prendo, visto che ho amato S&S
Il primo è davvero molto carinoFortune Summoners
Iconoclasts
Shantae and the pirate's curse
Momodora: Reverie Under the Moonlight
Minoria
Owlboy
Questi i miei preferiti![]()
Ma questo lo ha giocato qualcuno?
A quanto pare sta a Bloodborne come Salt & Sanctuary stava a DS
Se mantengono lo stesso sconto durante i saldi, lo prendo, visto che ho amato S&S
Vigil l'ho adocchiato pure io su Steam, c'è anche la versione switch ma leggo che ha un framerate ballerino e caricamenti abbastanza lunghi.Azz, bello questo.