Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mese tranquillo, ma il prossimo esce il seguito di FAR: Lone Sails :predicatore:

Non so quanti conoscano Erik Skog o il suo progetto Fight Corp. presentato nel 2018 (di cui è possibile provare anche una demo!)

Nell'ultimo anno ha rilasciato con certa frequenza su twitter vari teaser dello sviluppo. Questa mattina però ha mostrato una sorta di Opening per il titolo.

Il gioco pare eccezionale. Un mix tra Anarchy Reigns, God Hand, Super Smash e lo stile pazzerello di No More Heroes. Il ragazzo è un prodigio, un giovanissimo Svedese che armeggia con Unity praticamente fin dall'infanzia.
Assolutamente un progetto da tenere d'occhio!

In uscita a marzo il seguito di Submerged. Il primo era un titolo con non pochi difetti, ma per rilassarsi e perdersi nel suo mondo per qualche ora era ottimo :ahsisi:

Trent Kaniuga sta tirando fuori un metroidvania basato sul suo fumetto Twilight Monk
È un artista e fumettista che ha lavorato a Riot, Blizzard e Capcom, quindi il progetto è già curatissimo graficamente

Ci sono almeno quattro giochi che vorrei comprare :asd:

Song of conquest sicuro al 200%

Finita la demo di Souldiers, tanta roba :sisi:
Ma è lunghissima come demo. Dopo oltre 2 ore non l'ho finita e vedo che purtroppo non ti fa salvare per completarla in un secondo momento.
Comunque ottime impressioni. Il livello di sfida era settato il tanto giusto per i miei gusti, non troppo punitivo ma neanche tanto facile in certi frangenti. Anche se un paio di volte son crepato dovendo poi ripartire da un checkpoint un po' troppo distante.
La pixel art poi è proprio quella tipica che piace a me. Anche dopo anni continua a non stancarmi.

Ma è lunghissima come demo. Dopo oltre 2 ore non l'ho finita e vedo che purtroppo non ti fa salvare per completarla in un secondo momento.
Comunque ottime impressioni. Il livello di sfida era settato il tanto giusto per i miei gusti, non troppo punitivo ma neanche tanto facile in certi frangenti. Anche se un paio di volte son crepato dovendo poi ripartire da un checkpoint un po' troppo distante.
La pixel art poi è proprio quella tipica che piace a me. Anche dopo anni continua a non stancarmi.
L'ho finita e steam mi segna che ho giocato 39 minuti :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro